Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

vibrazione su fondi ruvidi

sabato 19 novembre 2005, 16:13

salve a tutti!

premetto: quando vado sul selciato o su fondi prevalentemente sconnessi tengo una velocità inferiore a 30 Km/h.

Il mio probblema consiste nell'aver rilevato un scricchiolio dalla parte anteriore destra dell'autovettura qundo percorro strade in selciato, sottofondi asfaltati ruvidi strade in terra battuta, sembra provenire dal parabrezza che vibra, date le tante prove, sono certo, che provenga dal parabrzza che vibra, secondo voi sarà il caso di passare in conc per un controllo? voi avete ho avete avuto problemi del genere? come li avete risolti? Poi ho un'altro problema l'auto una mz3 16 tdci active l'ho acquistata usata dalla herz (amici di amici) del 7/2005 7000 km pagata 14.600 € + passaggio, quindi recandomi in una conc mazda non so quanto sono disponibili aiutatemi a risolvere!!!!!!!!!! :cry:

Grazie a tutti LordM

sabato 19 novembre 2005, 16:57

L'auto dovrebbe essere in garanzia per 5 anni indipendentemente da chi ne è il proprietario, se sono stati fatti i tagliandi previsti.
Certo che arrivando da una società di noleggio ne avrà viste di tutti i colori; mi sembra proprio il caso di farle dare un'occhiata.

Ciao
Alberto

sabato 19 novembre 2005, 17:14

bè la macchina era in ottime condizioni motore nuovissimo persino l'olio non era molto scuro poi appena quatto mesi, cmq tu mi dici fi fargli dare una controllata? soprattutto perchè adesso lo noto questo scricchiolio e mi da un fastidio cane!
GRAZIE

sabato 19 novembre 2005, 19:26

vai tranquillo portala 8)
Rispondi al messaggio