martedì 22 novembre 2005, 16:37
mercoledì 23 novembre 2005, 16:16
alexnapoli ha scritto:....niente di grave ma al mattino col fresco avverto un fiskio dalla cinghia ke dura 2 secondi. Il capofficna mi ha detto ke devo lascirgliela stasera così domattina la accende per sentire ke rumore fa...
ma siccome ho 5 anni di garanzia, sono un noto rompicoglioni, voglio fargli sudare all'osso i soldi ke gli ho dato, ne ho approfittato per risolvere i probelimini ke vi elenco:
-piccolo rumorino dal pannello porta ant. destro ke rispetto a quello lato guida si muove molto di più
-rumorino vetro lato guida solo in salita
-famosa vibrazione a 1800 giri. Ho rikiesto mi venisse sostituita la valvola egr
-controllo eventuali aggiornamenti centralina
-controllo pannello sotto volante lato destro da dove ogni tanto avverto una piccola vibrazione su strada sconnessa
-controllo rumorino dal display della radio ma questo nn lo risolve ne sono certo...
a domani per gli aggiornamenti, intanto sto a piedi...
mercoledì 23 novembre 2005, 16:51
mercoledì 23 novembre 2005, 17:40
giovedì 24 novembre 2005, 14:35
giovedì 24 novembre 2005, 15:19
giovedì 24 novembre 2005, 19:15
giovedì 24 novembre 2005, 19:56
venerdì 25 novembre 2005, 0:22
pyverde ha scritto:Ti hanno spillato qualcosa?
La stessa cosa che fecero a me sost.della valvola erg e riprogram. solo che se ti ricordi la macchina non tirava più dai 1800 giri. Poi risolto.
Vedi se anche a te nell'eventualità sorge questo problema....
Ora goditi l'auto senza più i suoi scricchioli vari... A proposito ma tu non lo hai mai avvertito un rumore provenire dalla schienala post.lato DX. In qualche post tempo fa se ne parlò ed anche io ne sono afflitto. A te risulta?
Ciao.