Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Bolle su moquette

lunedì 28 novembre 2005, 18:01

Salve a tutti,finalmente ho ritirato la mia Mazda3 1.6 TD sabato!
Problemi riscontrati di grave entità al momento non ne ho,però nel lato passeggero e nel lato guida la moquette di fondo è installata davvero male con un paio di bolle giganti,risolvibili in officina da quanto mi hanno detto.(io ci credo poco)

A voi è successo cosa simile?

lunedì 28 novembre 2005, 21:16

Diciamo che il pavimento non è proprio piatto e in effetti ha dei rigonfiamenti, quello che a me da più fastidio è quello vicino il pedale dell'acceleratore... credo intendessi quelli, non sapevo si potessero risolvere con un intervento in officina... :?

martedì 29 novembre 2005, 7:48

TeoMZ3 ha scritto:Diciamo che il pavimento non è proprio piatto e in effetti ha dei rigonfiamenti, quello che a me da più fastidio è quello vicino il pedale dell'acceleratore... credo intendessi quelli, non sapevo si potessero risolvere con un intervento in officina... :?


Intendevo quello più quello dalla parte del passeggero,da tutte e due le parti insomma,il venditore quando me l'ha consegnata mi ha detto di passare in officina per far tirare meglio la moquette.
Ma non potevano accorgersi prima? Bah....

martedì 29 novembre 2005, 11:14

li sotto passano i condotti per il condizionamento d'aria posteriore...le bocchette sfociano esattamente sotto i sedili passeggero e guidatore....il problema non è un problema!!! :lol:

martedì 29 novembre 2005, 13:24

Dan81 ha scritto:li sotto passano i condotti per il condizionamento d'aria posteriore...le bocchette sfociano esattamente sotto i sedili passeggero e guidatore....il problema non è un problema!!! :lol:


No no,è proprio tirata male la moquette,non vi è segno di passaggio di tubazioni. Difetto difetto!

anche io l'ho notato

martedì 29 novembre 2005, 18:35

ha ragione dafrass..il problema della moquette è capitato anche a me...ho notato fin da subito (auto ritirata a ottobre) che il pavimento era un pò "ballerino" come se la moquette fosse sottodimensionata (troppo corta) e di conseguenza non riesce a "correr dietro " a tutte le pieghe . pestando sopra si crea un fastidioso effetto "materassino ad acqua", che però col tempo si attenua un pò, visto che ci si appoggia sopra coi piedi ala lunga c'è un certo assestamento. fastidioso poi sentire come una specie di rialzo sia su lato passeggero che guidatore, come se sotto la moquette in un certo punto ci sia un innaturale scalino prodotto come da un libro...
dettagli direte voi...è vero, ma assieme alla pedaliera secondo me non troppo indovinata...uhm uhm....per il resto la ricomprerei di corsa..

domenica 4 dicembre 2005, 12:07

Non è montata benissimo, ma da li a dire che è un difetto.........non si può avere un auto perfetta....direi che questo particolare è irrilevante dai.

Come dice ago60bs, non è una scelta indovinata, ma per il resto è una macchina super :D
Rispondi al messaggio