sabato 11 febbraio 2006, 13:19
Dopo 200 km di "test M3" sono qui che mi arrovello per un sibilo sinistro e poco rassicurante che proviene dai dischi frenanti anteriori...
Quando tocco il freno in modo molto leggero ed a macchina praticamente ferma, parte questo "fischio" fastidiosissimo e di discreta intensità !!
SONO LE PASTIGLIE CHE SI DEVONO ASSESTARE??? O è un difetto di nascita della mia belva ???
sabato 11 febbraio 2006, 17:47
Alla mia non è capitato, ma prima di considerarlo un difetto devi far rodare l'impianto, senza fare frenate eccessive per i primi 1.000-1.500 Km circa (sei autorizzato a frenare forte se trovi qualche pirla tamarro coi fari posteriori neri e gli stop praticamente invisibili
. Mi stanno ancora tremando le gambe!)
sabato 11 febbraio 2006, 22:55
Martedì devo cmq tornare in officina per montare il modulo mp3 a 6 cd...gli dico subito di controllare i freni...
domenica 12 febbraio 2006, 9:08
Anche la mia lo fa un po'...ogni tanto....
e di km ne ho 32mila
non penso sia un problema!!
domenica 12 febbraio 2006, 13:28
La tua lo fa ogni tanto.....la mia lo fa sempre!!!! Ogni volta che sfioro il freno per fermarmi a 10 km/h parte il sibilo...non mi piace x niente...
Anche xhè, una macchina così silenziosa, stabile, precisa in ogni situazione di guida...una macchina da "categoria superiore"..non può fischiare come la peggior utilitaria!!!
sabato 8 aprile 2006, 9:56
Stesso identico problema con macchina di una settimana di vita.
LeS facci sapere cosa ti dicono all'assistenza................