Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Stò impazzendo....

giovedì 9 marzo 2006, 8:20

ho ritirato la mia m3 da una settimana, è perfetta...solo due cosette, il cambio legegrmente duro e un rumorino di vibrazione che viene dal baule (penso) ...per il cambio, va beh..è in ridaggio..aspetto di fare un pò km per verificare se si molla, ma la vibrazione mi fa impazzire!!..non riesco a capire che è..nessuno l'ha sentito e risolto? :D :D ..ho l'assetto, non sò se essendo + rigida chi senza assetto la sente..


ciao grazie :D

giovedì 9 marzo 2006, 9:24

Per il rumorino proveniente dal posteriore per quello che mi riguarda proveniene dalla mensoletta posteriore (quella sopra al cofano). Per vedere se è lei basta che metti un qualche cosa (io ho messo una sciarpa) sulla battuta destra (che è calamitata) subito dietro allo schienale posteriore. Non so se hai capito il punto cmq a me ora che ho capito da dove proveniva ho risolto la cosa.

giovedì 9 marzo 2006, 11:02

grazie..dopo provo :D

Altro problema...

giovedì 9 marzo 2006, 11:07

che molti di noi hanno avuto potrebbe provenire dagli appoggi del doppiofondo che non avendo dei gommini o del nastro biadesivo bello spesso (è quello che ho usato nel mio caso) fanno rumore a contatto con il fondo del baule!!

giovedì 9 marzo 2006, 13:54

Anche io sento un rumore sullo sconnesso che non ho ancora capito se proviene dalla cappelliera o dal fondo de baule. Pensavo di segnalarlo al primo tagliando; farò qualche prova con isolanti o imbottiture.

Alberto

giovedì 9 marzo 2006, 23:36

Controllate se il ruotino è fissato bene, mio fratello sentiva rumori analoghi e alla fine era solo un bullone un pò "lento"

matrix

venerdì 10 marzo 2006, 10:54

il rumore posteriore me lo hanno risolto in concessionaria registrando la chiusura del portellone posteriore ,lo stesso si chiudeva troppo delicatamente e i supporti in gomma lasciavano qualche millimetro, causa del rumorino. Mi hanno anche registrato tutte le portiere,vai e fatti fare le stesse verifiche

venerdì 10 marzo 2006, 10:59

bene a sapersi..ti ringrazio... chiederò.. :D

lunedì 20 marzo 2006, 22:01

Io intervengo per il cambio... non pensare che si smollerà più di tanto, se non nella stagione estiva per poi ritornare duretto e procurarti, come ho sentito anche da altri, qualche impuntamento.

In compenso vedrai che non ti vibrerà mai (caratteristica molto rara tra le diesel) e resterà sempre molto preciso.

martedì 21 marzo 2006, 8:50

x la vibrazione ho risolto, era il portellone del bagagliaio, ho messo un paio di feltrini da fare spessore dove si blocca ed è tutto ok e silenzioso..

per il cambio..e già..ogni tanto si impunta...ma va beh..è preciso e buono..ci farò l'abitudine :D

ciao ciao e grazie a tutti
Rispondi al messaggio