lunedì 12 giugno 2006, 14:54
lunedì 12 giugno 2006, 16:45
nicolavz800 ha scritto:Ieri ho fatto un bel po' di superstrada a velocità costante esattamente a 2.000 giri e ho sentito, 3/4 volte, come un buco o una incertezza della durata di meno di un secondo; addirittura che era con me non si è accorto di nulla!
Suggestione o realtà!
Che la causa sia il filtro K&N!
La cosa si nota solamente, ripeto, a velocità costante, non in accelerazione.
Grazie
Nicola
martedì 13 giugno 2006, 8:02
lunedì 17 luglio 2006, 17:30
nicolavz800 ha scritto:Ieri ho fatto un bel po' di superstrada a velocità costante esattamente a 2.000 giri e ho sentito, 3/4 volte, come un buco o una incertezza della durata di meno di un secondo; addirittura che era con me non si è accorto di nulla!
Suggestione o realtà!
Che la causa sia il filtro K&N!
La cosa si nota solamente, ripeto, a velocità costante, non in accelerazione.
Grazie
Nicola
sabato 9 settembre 2006, 1:52
nicolavz800 ha scritto:Ieri ho fatto un bel po' di superstrada a velocità costante esattamente a 2.000 giri e ho sentito, 3/4 volte, come un buco o una incertezza della durata di meno di un secondo; addirittura che era con me non si è accorto di nulla!
Suggestione o realtà!
Che la causa sia il filtro K&N!
La cosa si nota solamente, ripeto, a velocità costante, non in accelerazione.
Grazie
Nicola
sabato 9 settembre 2006, 9:47
simo351 ha scritto:
Prima cosa ciao a tutti... mi sono appena iscritto al club!
Beh devo dire che pensavo di essere il solo a sentire i "singhiozzi" a 2000 giri visto come mi trattano all'officina dove porto la macchina (mazda 3 1600 td euro 3) ...insomma cadono sempre dalle nuvole, mi guardano come se fossi un visionario e tutte le volte mi dicono "ma abbiamo regolato la centralina è tutto a posto" ...ma puntualmente il problema si ripresenta!
Ora mi chiedo, dopo avere letto i vostri post, mi devo rassegnare ai singhiozzi!?
ciao a tutti!
sabato 9 settembre 2006, 11:21
simo351 ha scritto:nicolavz800 ha scritto:Ieri ho fatto un bel po' di superstrada a velocità costante esattamente a 2.000 giri e ho sentito, 3/4 volte, come un buco o una incertezza della durata di meno di un secondo; addirittura che era con me non si è accorto di nulla!
Suggestione o realtà!
Che la causa sia il filtro K&N!
La cosa si nota solamente, ripeto, a velocità costante, non in accelerazione.
Grazie
Nicola
Prima cosa ciao a tutti... mi sono appena iscritto al club!
Beh devo dire che pensavo di essere il solo a sentire i "singhiozzi" a 2000 giri visto come mi trattano all'officina dove porto la macchina (mazda 3 1600 td euro 3) ...insomma cadono sempre dalle nuvole, mi guardano come se fossi un visionario e tutte le volte mi dicono "ma abbiamo regolato la centralina è tutto a posto" ...ma puntualmente il problema si ripresenta!
Ora mi chiedo, dopo avere letto i vostri post, mi devo rassegnare ai singhiozzi!?
ciao a tutti!
sabato 9 settembre 2006, 14:43
sabato 9 settembre 2006, 16:15
simo351 ha scritto:Grazie!!
Ho dato un'occhiata veloce su tecniche mz3 ma non ho trovato nulla... magari più tardi guardo meglio!
Il tubicino me l'hanno cambiato centralina aggiornata con l'ultimo "service pack" ed infatti per un po' tutto è filato liscio. Adesso però si è ripresentato il problema... magari la riporto in officina e sento se mi ridanno una ripulita!
Grazie e tutti...
sabato 9 settembre 2006, 18:36
alexnapoli ha scritto:simo351 ha scritto:Grazie!!
Ho dato un'occhiata veloce su tecniche mz3 ma non ho trovato nulla... magari più tardi guardo meglio!
Il tubicino me l'hanno cambiato centralina aggiornata con l'ultimo "service pack" ed infatti per un po' tutto è filato liscio. Adesso però si è ripresentato il problema... magari la riporto in officina e sento se mi ridanno una ripulita!
Grazie e tutti...
Ed allora sei messo come noi!
Ti resta solo da portarla ogni tot m in officina per lo spurgo del tubo ke
rikiede cmq meno di 5 minuti. Io di solito tra i 7 ed i 10.000 km. gli faccio
dare una ripulita e si va avanti così. Nn posso lamentarmi perkèp tranne
questa incertezza la makkina fila bene e consuma anke poco.