giovedì 5 ottobre 2006, 16:00
venerdì 6 ottobre 2006, 10:27
mercoledì 18 aprile 2007, 8:24
mercoledì 18 aprile 2007, 10:32
nicolavz800 ha scritto:Dopo vistosi cali di potenza Domenica in autostrada, ad un certo punto credevo di restare a piedi la macchina sembrava frenare da sola, mi sono recato in officina, anche in vista del prossimo tagliando del 2°anno.
Mi cambiano in garanzia il tubo recupero olio con quello aggiornato.
Il meccanico capo mi accennava che hanno riscontrato lo stesso problema su un C-max, cmq il problema è noto in Mazda Ford, ma qualche officina fa orecchie da mercante, bisogna rompere le scatole!!
Vi farò sapere dopo il lavoro.
Un saluto
OT:
ho caricato alcune foto della mia macchina, ma non vedo ancora niente!
Nicola
mercoledì 18 aprile 2007, 15:46
mercoledì 18 aprile 2007, 17:00
nicolavz800 ha scritto:Spero allora che la nuova versione software gestione centralina che mi inseriranno al prossimo tagliando risolva il problema; l'ultimo aggiornamento è del Maggio 2006.
Cmq il tubo me lo faccio cambiare lo stesso, me lo hanno già tenuto da parte con il mio nome sopra!
Grazie
Ciao
mercoledì 18 aprile 2007, 17:06
mercoledì 18 aprile 2007, 17:11
alexnapoli ha scritto:Ragazzi, ke io sappia, pare ke di aggiornamenti dell'ultimo mese nn ce ne
siano, quindi l'ultimo dovrebbe essere quello di dicembre/gennaio. Per
Nicolavz, confermo in toto quanto già detto da Av. Io il tubo lo sostituii
ma di miglioramneti significativi nn ne ho avuti, fino all'ultimo
aggiornamento della centralina. Da quando l'ho fatto, la situazione è
decisamente migliorata, qualcosa si potrebbe ancora fare, ma va bene
anche così. Io ho l'impressione ke con questo aggiornamento, Mazda ci
abbia regalato qualke cavalluccio, ma nn ne avrò mai certezza perkè nn
ho mai fatto una rullata. Ti consiglio di farlo, perkè benefici EFFETTIVI, ne
da.
mercoledì 18 aprile 2007, 17:15
mercoledì 18 aprile 2007, 17:22
alexnapoli ha scritto:Boh... magari tu (come me) al principio eri realmente a 110 e prima del
modulo ne avevi 118.. tutti di aggironamento.. ma nn lo sapremo mai...
A dire il vero, ricordo una prova di una rivista (forse elaborare) ke testò
la Mazda 3 td all'ersordio, ed al banco tirò fuori mi pare 116 cv. e 280 nm
di coppia.... vacci a capire qualcosa.