lunedì 30 ottobre 2006, 11:53
ciao a tutti.... ho l'm3 da poco meno di 15 gg e cn 1200 km all'attivo.... ho notato una cosa.. quando spengo la macchina e scendo dal moore si sente un sibilo che dura per circa 10 secondi e poi smette... Sapete cosa può essere?? io pensavo alla marmitta catalitica.... ma ci capisco ben poco....
lunedì 30 ottobre 2006, 12:37
Ti posso solo dire che lo fa anche la mia e chiedendo mi hanno detto che è normale.
Cosa sia però non lo so, vediamo chi risponde...
lunedì 30 ottobre 2006, 14:31
master ha scritto:ciao a tutti.... ho l'm3 da poco meno di 15 gg e cn 1200 km all'attivo.... ho notato una cosa.. quando spengo la macchina e scendo dal moore si sente un sibilo che dura per circa 10 secondi e poi smette... Sapete cosa può essere?? io pensavo alla marmitta catalitica.... ma ci capisco ben poco....
Che motore ha la tua Mz3?
lunedì 30 ottobre 2006, 14:49
Lo fa anche la mia, ma si sente solo con il cofano aperto, secondo me è qualcosa di elettronico...
lunedì 30 ottobre 2006, 15:19
av181186 ha scritto:Lo fa anche la mia, ma si sente solo con il cofano aperto, secondo me è qualcosa di elettronico...
Si si.. sembra appunto qualcosa di elettronico e poi alla fine fa tak e smette di farlo... cmq la mia è la 1.6 td 110cv prima versione.. bhe sotto a ki ne sa!!
lunedì 30 ottobre 2006, 17:50
Io nn l'ho mai notato, forse perkè la parkeggio in garage e fuggo via.
Stasera infilo la testa nel cofano e cerco di capire...
lunedì 30 ottobre 2006, 17:55
si lo fa anche la mia 1.6 Td 109CV ... anche a me sembra qualcosa di elettronico
mercoledì 15 novembre 2006, 16:33
Anhe io l'ho notato sulla mia M3!
Sembra un pò come il rumore del motorino della lavatrice prima del risciacquo!
Secondo me è qualcosa che ha a che fare col DPF. Proviene da li più o meno.
mercoledì 15 novembre 2006, 17:59
lucas ha scritto:Anhe io l'ho notato sulla mia M3!
Sembra un pò come il rumore del motorino della lavatrice prima del risciacquo!
Secondo me è qualcosa che ha a che fare col DPF. Proviene da li più o meno.
Ma io il DPF ringraziando il cielo non c'e lo ho mica!! Eppure me lo fa lo stesso!! Sono proprio curioso su cosa possa essere...
mercoledì 15 novembre 2006, 21:24
Guarda il rumore sembra provenire da li più o meno.....se non è il DPF chissà che sarà????