martedì 21 novembre 2006, 23:26
martedì 21 novembre 2006, 23:51
fedeMAZDA ha scritto:ciao a tutti ho la mia nuova mz3 2006 facelift da 3 settimane e mi sono accorto che le pinze anteriori si sono imbruttite moltissime da quel bel color oro che avevano al momento dell'acquisto adesso sono un mix grigio nero anche lavate, ed in più il disco del freno e arrugginito all'interno della ventilazione..secondo voi è normale???????ditemi se anche le vostre sono così
giovedì 23 novembre 2006, 15:40
fedeMAZDA ha scritto:ciao a tutti ho la mia nuova mz3 2006 facelift da 3 settimane e mi sono accorto che le pinze anteriori si sono imbruttite moltissime da quel bel color oro che avevano al momento dell'acquisto adesso sono un mix grigio nero anche lavate, ed in più il disco del freno e arrugginito all'interno della ventilazione..secondo voi è normale???????ditemi se anche le vostre sono così
venerdì 24 novembre 2006, 18:36
lucas ha scritto:fedeMAZDA ha scritto:ciao a tutti ho la mia nuova mz3 2006 facelift da 3 settimane e mi sono accorto che le pinze anteriori si sono imbruttite moltissime da quel bel color oro che avevano al momento dell'acquisto adesso sono un mix grigio nero anche lavate, ed in più il disco del freno e arrugginito all'interno della ventilazione..secondo voi è normale???????ditemi se anche le vostre sono così
Mah, il fatto che le pinze siano diventate scure credo che sia abbastanza normale..........vedrai quando il nero delle pastiglie comincerà a non togliersi più dai cerchi come ti darà fastidio!
La ruggine nei dischi: io credo che, essendo fatti di ghisa, sia normale la ruggine, non penso sia un problema!
sabato 25 novembre 2006, 17:42
sabato 25 novembre 2006, 18:42