sabato 9 dicembre 2006, 15:22
sabato 9 dicembre 2006, 20:36
Scarlet ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto
Ho una Mazda3 Carbon Grey TD 110cv Speed da inizio agosto, la macchina va benissimo e ne sono davvero soddisfatto, (ho circa 7000 km) ho solo qualche problemuccio:
-Ho letto qualche thread dove si parlava dei fari xeno un po' bassi, effettivamente l'ho riscontrato anche io
-I cristalli elettrici quando si chiudono e si inseriscono nella guarnizione fanno un suono secco tipo *STLUCK*...è normale???
-Infine quello che mi preme di più: avverto un continuo rumorino, tipo vibrazione *tic* ti-ti-tick*, su strade anche leggermente sconnesse, sulla mia destra.
Sembrerebbe provenire o da sotto il sedile del passeggero o dal porta oggetti...
Premetto che per i fanali so già che dovrò recarmi all'assistenza e farli alzare con la regolazione manuale, quindi ne rimangono due...sapete di cosa si tratta???
Ciao!!
sabato 9 dicembre 2006, 23:14
domenica 10 dicembre 2006, 0:30
domenica 10 dicembre 2006, 22:02
lunedì 11 dicembre 2006, 8:20
alexnapoli ha scritto:CIao Scarlet, per i vetri si, è il rumore ke fa a tutti. Per il tikkettio, prova a mettere le mani dove appoggia i piedi il passeggero, proprio alla fine del tunnel, in alto. Dovrebbe esserci un pannello di plastica ke va termina verso l'alto (nn riesco a spiegarmi meglio... ) ke vibrando dovrebbe urtare su qualcosa generando il tikkettio. Vedi se è da li ke proviene, altrimenti o è il cassetto o è qualke cavo sotto il sedile passeggero.
lunedì 11 dicembre 2006, 9:57
lunedì 11 dicembre 2006, 11:53
lunedì 11 dicembre 2006, 17:50
alexnapoli ha scritto:Il rumore dai vetri dovrebbe sentirsi con il vetro giù di appena un cm. Se
nn lo avvertite... siete fortunati....
lunedì 11 dicembre 2006, 18:31