domenica 10 dicembre 2006, 18:33
Ciao a tutti! mi si e' strappata la moquette davanti al sedile del passeggero!!! Come posso fare a ripararla? Ho fatto la foto ma non so come inserirla!! Credo che la colpa sia delle scarpe con i tacchi della mia ragazza!! ho notato che quando si siede i tacchi vanno sempre a finire in quel punto!!!
[/img]
domenica 10 dicembre 2006, 22:33
Ciao, abbiamo lo stesso problema... anke i takki della mia ragazza han
bucato la moquette ma ho deciso di tenerla così finkè nn cambio
ragazza...
lunedì 11 dicembre 2006, 8:09
Ciao raga!
siccome fra un pò (spero) dovrebbero consegnarmi la MZ3...visto il vostro problema che potrebbe (anzi ...sarà ) anche il mio volevo chiedervi una cosa: ma quando consegnano l'auto si "sprecano" nel dare anche i relativi tappetini o, se li vuoi, devi pagare pure quelli??!
Ciao e grazie in anticipo
lunedì 11 dicembre 2006, 8:23
cox ha scritto:Ciao raga!
siccome fra un pò (spero) dovrebbero consegnarmi la MZ3...visto il vostro problema che potrebbe (anzi ...sarà ) anche il mio volevo chiedervi una cosa: ma quando consegnano l'auto si "sprecano" nel dare anche i relativi tappetini o, se li vuoi, devi pagare pure quelli??!
Ciao e grazie in anticipo
Dipende dal conce..., ma li regalano quasi tutti. (cmq a me lo avevano scritto sul contratto che me li "regalavano")
lunedì 11 dicembre 2006, 21:46
a me li hanno dati....quelli con scritto
Mazda3..belli!!!
Ci mancherebbe poi che dopo che gli sganci 18000€ facciano l'elemosina sui tappetini
No vai tranquillo che te li danno...al limite li chiedi...e vedrai che non fano storie..
Piuttosto nel kit medico della vostra MZ3 erano compresi i farmaci???
No perchè il mio era vuoto come un barile.....
lunedì 11 dicembre 2006, 21:58
Scarlet ha scritto:a me li hanno dati....quelli con scritto
Mazda3..belli!!!
Ci mancherebbe poi che dopo che gli sganci 18000€ facciano l'elemosina sui tappetini
No vai tranquillo che te li danno...al limite li chiedi...e vedrai che non fano storie..
Vuotissimo anche il mio.
lunedì 11 dicembre 2006, 22:08
robbal ha scritto:Scarlet ha scritto:a me li hanno dati....quelli con scritto
Mazda3..belli!!!
Vuotissimo anche il mio.
Maledetti!!!
Nelle tedesche ci sono sempre i farmaci....
Magari i giapp sono più ottimisti e sperano che vada sempre tutto bene..però se c'erano...insomma...non facevano di certo male...
lunedì 11 dicembre 2006, 22:24
Scarlet ha scritto:Piuttosto nel kit medico della vostra MZ3 erano compresi i farmaci???
Ah ma perché, quella bustina con il velcro è di serie?
Io pensavo fosse una boiata messa lì dal precedente proprietario...
Piuttosto, anche voi avete il triangolo di emergenza che va aperto ruotandolo in maniera complicatissima? Sembra il cubo di Rubik.
lunedì 11 dicembre 2006, 22:25
I farmaci non li ho mai visto da nessuna parte in dotazione
... Da me è presente un kit di pronto soccorso con i vari cerotti disinfettanti ecc (niente farmaci comunque)...
Il tutto racchiuso il una valigetta marchiata MAZDA, in più c'era anche un mini estintore, anche questo marchiato mazda
Probabilmente questo dipende dal fatto che la mia è di importazione dal Belgio dove magari la queste cose sono obbligatorie per legge...
lunedì 11 dicembre 2006, 23:31
av181186 ha scritto:I farmaci non li ho mai visto da nessuna parte in dotazione
... Da me è presente un kit di pronto soccorso con i vari cerotti disinfettanti ecc (niente farmaci comunque)...
Il tutto racchiuso il una valigetta marchiata MAZDA, in più c'era anche un mini estintore, anche questo marchiato mazda
Probabilmente questo dipende dal fatto che la mia è di importazione dal Belgio dove magari la queste cose sono obbligatorie per legge...
Si scusa medicazioni..non farmaci...
Beato te...una mia amica ha l'astra nuova e il kit è completo di tutto il necessario...come tutte le teteske!!
Mentre a noi niente di niente...io pensavo ke se lo fosse intascato il conce...