Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Con 30€!!

martedì 12 dicembre 2006, 14:42

ciao
avete mai notato del rumore proveniente dal serbatoio quando mettete anche 30€ di disel??? sono già un paio di volte che ci faccio caso ed effettivamente il rumore si sente quando il carburante supera per lo meno la metà del serbatoio...come se fosse una bustona rigida di plastica che con i dossi della strada sobbalzaa destra e a manca!!! che mi dite???

martedì 12 dicembre 2006, 14:46

Che 30 euro di gasolio sono circa 25Kg; una bella bustona. :)

Alberto

martedì 12 dicembre 2006, 15:24

Normale...anche a me succede con le fenate un po' brusche...

Re: Con 30€!!

martedì 12 dicembre 2006, 16:22

casper ha scritto:ciao
avete mai notato del rumore proveniente dal serbatoio quando mettete anche 30€ di disel??? sono già un paio di volte che ci faccio caso ed effettivamente il rumore si sente quando il carburante supera per lo meno la metà del serbatoio...come se fosse una bustona rigida di plastica che con i dossi della strada sobbalzaa destra e a manca!!! che mi dite???

Si in effetti col serbatoio pieno da metà in su lo sento anke io ma solo in

retro e nelle frenate bruske, nei cambi di direzione nn mi pare di sentire

niente... :wink:

Re: Con 30€!!

martedì 12 dicembre 2006, 22:56

casper ha scritto:ciao

Arcano gia risolto.......è il gasolio che sbatte dentro il serbatoio.

Provate a parcheggiare......lo farà di più.

Cmq a me lo fa da oltre mezzo serbatorio fino a poco più di 3/4.

lunedì 18 dicembre 2006, 19:23

OOOOOOKKKKKEI!!
Molte grazie, credevo che succedesse solo a me... :wink:
Rispondi al messaggio