lunedì 18 dicembre 2006, 14:34
lunedì 18 dicembre 2006, 16:21
secondo voi la garanzia mazda può servire a qualcosa o devo sborsare di tasca mia.
lunedì 18 dicembre 2006, 16:33
aml61 ha scritto:secondo voi la garanzia mazda può servire a qualcosa o devo sborsare di tasca mia.
La seconda che hai detto; nessuno ti copre in garanzia la rottura di un parabrezza colpito da qualcosa.
Nell'assicurazione non hai una copertura "rottura cristalli"?.
Solitamente costa poco e se accade fa risparmiare molto (un parabrezza costa una fortuna).
Alberto
lunedì 18 dicembre 2006, 16:43
degia ha scritto:Oggi andando al lavoro un sassolino sparato da un camion mi ha procurato una rottura nel vetro anteriore. Si vede una riga diritta che parte dal lato sinistro del vetro a metà altezza trasversale lunga circa una decina di centimetri, secondo voi la garanzia mazda può servire a qualcosa o devo sborsare di tasca mia. Accetto consigli.
Grazie e saluti.
lunedì 18 dicembre 2006, 18:46
degia ha scritto:Oggi andando al lavoro un sassolino sparato da un camion mi ha procurato una rottura nel vetro anteriore. Si vede una riga diritta che parte dal lato sinistro del vetro a metà altezza trasversale lunga circa una decina di centimetri, secondo voi la garanzia mazda può servire a qualcosa o devo sborsare di tasca mia. Accetto consigli.
Grazie e saluti.
lunedì 18 dicembre 2006, 19:27
Grazie e saluti.
martedì 19 dicembre 2006, 17:23
mercoledì 20 dicembre 2006, 8:56