venerdì 19 gennaio 2007, 22:17
sabato 20 gennaio 2007, 0:08
Mrk77 ha scritto:dai 180km/h fino ai 195.. oltre non mi sono spinto (e non sò se ci và), all'interno dell'abitacolo comincia un fischio stranissimo, tipo elefante o freni delle mountai bike dei bambini... lo sento provenire dal cruscotto in mezzo,
sabato 20 gennaio 2007, 9:35
Mrk77 ha scritto:8O
Ciao a tutti, premetto che ho percorso 2200 km in due settimane, e la macchina va' benissimo, come TD consuma davvero poco, e non ci si può lamentare delle prestazioni... comunque, non sò cosa sia, se dovuto all'aerodinamica (all'inizio pensavo ai tergi, ma poi ho provato ad azionarli e non fanno una piega) o a qualche cuscinetto, ma in autostrada, quando ho provato a tirarla un pochino, in un tratto libero di rettilineo, dai 180km/h fino ai 195.. oltre non mi sono spinto (e non sò se ci và), all'interno dell'abitacolo comincia un fischio stranissimo, tipo elefante o freni delle mountai bike dei bambini... quando fanno quel rumore insopportabile.. avete presente il tipo di suono? Ecco.. lo sento provenire dal cruscotto in mezzo, e si fa sempre più forte.. fino a quando si riscende sotto i 180 e smette.
Ho provato due o tre volte e lo fa sempre.
domenica 21 gennaio 2007, 16:25
domenica 21 gennaio 2007, 17:25
Mrk77 ha scritto:Visto che si sente oltre quella velocità, in officina mi hanno detto che non è proprio possibile sapere con certezza cosa sia perchè non possono provarla... e che i limiti sono nettamente inferiori, e nessuno mi dice di andare a quella velocità.
Ma sono axxi loro? ...o devono darmi delle spiegazioni ed intervenire... perchè pagati x il servizio...
Ho fatto sentire loro la registrazione, e mi hanno fatto solo supposizioni.. vento, gomme, ecc. ecc. ....evviva i meccanici!!!!!
A chi avrei dovuto chiedere per non avere supposizioni, ad un ginecologo?
Comunque, ho detto loro che se spacco qualcosa e poi scopro che dipende da questo, le supposizioni su di loro le farò io...
domenica 25 febbraio 2007, 16:11