martedì 13 febbraio 2007, 12:37
Si, dal mio conc è possibile avere la chiave a blocchetto unico! Unico neo, il prezzo: 200 euro!
martedì 13 febbraio 2007, 14:30
trivton ha scritto:Si, dal mio conc è possibile avere la chiave a blocchetto unico! Unico neo, il prezzo: 200 euro!
scusa l'ignoranza
ma che è?
martedì 13 febbraio 2007, 15:51
Già... io una chiave in stile mercedes con la parte di metallo che esce spingendo il pulsantino e i tasti di apertura e chiusura sulla parte in plastica l'ho avuta già alla consegna dell'auto..
Ti riferisci a questo tipo?
martedì 13 febbraio 2007, 15:55
schumy8 ha scritto:Già... io una chiave in stile mercedes con la parte di metallo che esce spingendo il pulsantino e i tasti di apertura e chiusura sulla parte in plastica l'ho avuta già alla consegna dell'auto..
Ti riferisci a questo tipo?
Stessa cosa io, quindi, sto blocchetto
lo usi quando avrai la stessa "fortuna" di qualcuno del forum che ha lasciato le chiavi dentro e l'auto si è chiusa da sola?: LO USI PER SFONDARE IL FINESTRINO
Facci sapere di che si tratta e ciao
martedì 13 febbraio 2007, 16:07
lool Ah comunque ho fatto il famoso test di aprire il portabagagli dell'auto e richiuderlo senza aprire nessuna porta.. La macchina non si chiude fortunatamente.. (inutile dire che avevo ugualmente le chiavi in mano!
) comunque sia a parte l'off topic facci sapere di questo blocchetto che ci intriga!
mercoledì 14 febbraio 2007, 22:05
Nessuna news sulle chiavi.. Mo mi avete messo la pulce nell'orecchio!