venerdì 9 marzo 2007, 15:18
Ragazzi qualcuno di voi ha notato che quando si prendono le pozzanghere si sente un rumore terribile nel passaruota... tipo che entra acqua da tutte le parti... ho pensato che fosse una questione di gomme...possibile??? Ditemi che lo fa anche a voi!!!!
venerdì 9 marzo 2007, 15:23
Che l'insonorizzazione dei passaruota non sia un punto di forza della M3 è risaputo, ma non la vedo così tragica sulle pozzanghere.
Alberto
venerdì 9 marzo 2007, 15:26
invece, la prima volta che la portai sul bagnato e presi una pozzanghera mi spaventai... fece un rumore assurdo, forse abituato anche ad avere una macchina con l'assetto, quindi la ruota era quasi rasente al passa... boh, ma quindi anche a te si sente qualche rumore di troppo???
venerdì 9 marzo 2007, 16:14
Ciao Tonio io nei passaruota sento il rumore dei sassolini quando ci
finisco sopra ma se finisco nelle pozzanghere nn sento nulla di così forte.
Potresti provare a controllare se sono attaccati bene.
venerdì 9 marzo 2007, 16:17
mercoledì 14 marzo 2007, 14:50
Tonio ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha notato che quando si prendono le pozzanghere si sente un rumore terribile nel passaruota... tipo che entra acqua da tutte le parti... ho pensato che fosse una questione di gomme...possibile??? Ditemi che lo fa anche a voi!!!!
Prova a passare per le strade dissestate..........vedrai che mitragliate coi sassolini......
In qualcosa dovevano risparmiare!
Personalmente avrei preferito due vetri elettrici, un sensore pioggia e un fap in meno per avere un pò di insonorizazzione in più.
lunedì 19 marzo 2007, 23:41
Avverto anch'io un rumoraccio di acqua sulle pozzanghere, non ti preoccupare è l'insonorizzazione (o meglio la SONORIZZAZIONE) dei passaruota