domenica 13 maggio 2007, 17:16
Ciao a tutti !! Oggi,13 maggio 2007 la mia mazda 1.6 hot speed ha avuto il primo problema .... sono partito in salita e.....mi si è spenta la macchina
...ok capita no?! Riaccendo la macchina e lo schermo dove sono visualizzate tutte le informazioni del clima/radio/CdB/orologio ecc non si è più acceso!! Morto !!! Ora, io sono ancora in garanzia (l'ho presa a novembre 2006) ma come mi devo comportare con quelli dell'officina?? devo pagare la manodopera? o è completamente gratuito??? E poi....cosa potrebbe essere stato a far bruciare lo schermo?!
grazie a tutti in anticipo
domenica 13 maggio 2007, 20:29
Provo a buttarla li!
Hai provato a controllare i fusibili di protezione del display centrale?
domenica 13 maggio 2007, 20:41
Come non detto
il visualizzatore non ha protezioni
Prova, Con radio accesa, a premere contemporaneamente il pulsante POWER e il pulsante SEEK (superiore) per circa 1 secondo....
se non visualizzi nulla, il display e' da sostituire....
Non credo ti facciano pagare la manodopera visto che e' tutto in garanzia...
Appena porti la piccola facci sapere cosa ti dicono
domenica 13 maggio 2007, 23:12
ok Maxan grazie,vi farò sapere !
lunedì 14 maggio 2007, 0:30
Tranquillo palla!!
E' successo anche a me la prima settimana di vita della macchina!!
Inutile controllare fusibili o quant'altro, portala da loro e te la mettono a posto in garanzia senza scucire un euro.
A me avevano detto che era un contatto o un filo che si era scollegato...bho..
lunedì 14 maggio 2007, 8:40
palla ha scritto:Ciao a tutti !! Oggi,13 maggio 2007 la mia mazda 1.6 hot speed ha avuto il primo problema .... sono partito in salita e.....mi si è spenta la macchina
...ok capita no?! Riaccendo la macchina e lo schermo dove sono visualizzate tutte le informazioni del clima/radio/CdB/orologio ecc non si è più acceso!! Morto !!! Ora, io sono ancora in garanzia (l'ho presa a novembre 2006) ma come mi devo comportare con quelli dell'officina?? devo pagare la manodopera? o è completamente gratuito??? E poi....cosa potrebbe essere stato a far bruciare lo schermo?!
grazie a tutti in anticipo
Devi dire ke hai messo in moto e il display nn ha dato segni di vita. Nn
pagherai niente per la riparazione e nel caso dovessero chiederti soldi,
fuggi via e cerca un'altra officina...
martedì 15 maggio 2007, 7:38
Tranquillo non dovresti pagare nulla la concessionaria richiede la somma alla Mazda Italia.
lunedì 21 maggio 2007, 20:09
Ciao Palla,
a me è successo circa 1 anno fa , la mia mazda3 è stata immatricolata nel dicembre 2003 , mi sono subito preoccupato pensando e adesso devo pagare!!
invece ho portata la macchina in conce a Varese hanno tolto tutto il blocco per inviarlo in riparazione lasciandomi un bel buco nella plancia ma dopo neanche 1 settimana , mi chiamano per la sostituzione completa del pezzo, da Roma era arrivato un blocco completamente nuovo.
Costo: una stretta di mano scusandosi del disagio.
complimenti Mazda
Mauro
lunedì 21 maggio 2007, 21:43
Novità?
lunedì 21 maggio 2007, 22:28
mauricemccat ha scritto:Ciao Palla,
a me è successo circa 1 anno fa , la mia mazda3 è stata immatricolata nel dicembre 2003 , mi sono subito preoccupato pensando e adesso devo pagare!!
invece ho portata la macchina in conce a Varese hanno tolto tutto il blocco per inviarlo in riparazione lasciandomi un bel buco nella plancia ma dopo neanche 1 settimana , mi chiamano per la sostituzione completa del pezzo, da Roma era arrivato un blocco completamente nuovo.
Costo: una stretta di mano scusandosi del disagio.
complimenti Mazda
Mauro
E ci mancherebbe altro!!! Ti saresti dovuto stupire se ti avessero chiesto qualcosa!!!