Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attaccato con lo sputo?
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:02 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1022
Località: Napoli
Io ho avuto una picola magagna con la 3 MPS. Mi sono accorto che la linea del paraurti sotto il faro sinistro (lato guida) sporgeva di un centimetro rispetto alla stessa parte di destra. Sono andato dal carrozziere Mazda il quale mi ha detto di non preoccuparmi, è un'inezia e me lo ha messo in sede, pur riconoscendo che non era ancorato e quindi poteva o essero rotto il gancio o essere usito dalla sua sede. Ha detto anche che il sistema di ancoraggio del paraurti è disadeguato e si rompe spesso, anche se ci si appoggia. Ad aggravare la cosa è, per sua ammissione, che la MPS ha un sistema di agganci differente dalla 3 normale ( ma a quanto pare egualmente fragili ) e che in virtù della diversità bisogna probabilmente ordinarli. Per ora la concessionaria è chiusa, solo per caso ho trovato i due carrozzieri, spero tanto di non rompere un'altro aggancio e non ritrovarmi col paraurti a vento. Però, viste le sollecitazioni indotte ad un'auto sportiva su di una strada cittadina, potevano anche pensarle più resistenti.
Ps. Però c'è da dire che è probabile che me la abbiano consegnata così, e successivamente le vibrazioni abbiano spinto il paraurti a spostarsi antiesteticamente, e quindi la debolezza che deputo agli attacchi sia solo presunta. Speriamo. A chi è capitato tale inconveniente? è grave? veramente potrei trovarmi "col paraurti a vento"? Aspetto a braccia aperte una rassicurazione o comunque una notizia. La macchina ha mille km. ma se anche me ne fossi accorto la settimana scorsa, la concessionaria era comunque chiusa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 15:42 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1566
ciao cosa mi dici!!!! 8O
Potrebbe essere anche un cattivo assemblaggio,ma molto strano che i jappa si perdano in cosi' poco!!!
visto che hai aspettato x averla,prima c'era poi non c'era,e il conc. ha tirato x le lunghe,non e' che e' stata incidentata???
8O
Scherzo ovviamente,ma sicuramente puo' anche essere una distrazione di montaggio,oppure una causa dovuta alle sollecitazioni!!!
Comunque io la controllerei,sai non si sa mai,la prima cosa che ho fatto quando ho visto la mia mps dal conc. e' stato guardare le giunture del sottoscocca,praticamente dove si attacca il krik,x vedere se era stata messa in dima,quindi incidentata,questa e' una cosa che bisognerebbe sempre fare,e io lavorando in carrozzeria x anni ne ho viste di cose!!!!!
Sicuramente non e' il tuo caso :lol:
Pero' :!: :!: :roll:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao e stai sereno!!!!!

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 21:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 564
Località: Liguria Riviera di Ponente
alexspeed ha scritto:
ciao cosa mi dici!!!! 8O
Potrebbe essere anche un cattivo assemblaggio,ma molto strano che i jappa si perdano in cosi' poco!!!
visto che hai aspettato x averla,prima c'era poi non c'era,e il conc. ha tirato x le lunghe,non e' che e' stata incidentata???
8O
Scherzo ovviamente,ma sicuramente puo' anche essere una distrazione di montaggio,oppure una causa dovuta alle sollecitazioni!!!
Comunque io la controllerei,sai non si sa mai,la prima cosa che ho fatto quando ho visto la mia mps dal conc. e' stato guardare le giunture del sottoscocca,praticamente dove si attacca il krik,x vedere se era stata messa in dima,quindi incidentata,questa e' una cosa che bisognerebbe sempre fare,e io lavorando in carrozzeria x anni ne ho viste di cose!!!!!
Sicuramente non e' il tuo caso :lol:
Pero' :!: :!: :roll:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao e stai sereno!!!!!


Che fai......seminatore di pulci negli altrui orecchi? (licenza poetica):wink:

_________________
DON'T WORRY.....battitene u belin!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 8:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Penso di poter dirti la verità su quel centimetro...
Ho avuto il tuo stesso problema..Ma da entrambi le parti.
La causa sono stato io nel rimontare il paraurti quando avevo verniciato l'intercooler.
In pratica sotto ci sono 12 viti e da li non lo schiodi proprio.
Sopra ci sono due centrali che vedi aprendo il cofano anche queste abbastanza sicure..
Quelle un pò mediocri si trovano appunto sui pasaruota e di fianco ai fari.(se non ricordo male 3 o 4 per lato)
In pratica ci sono degli anelli di plastica attaccati al paraurti..
E dentro li passano le viti..
Io ne ho rotti due (quelli vicino ai fari) e ovviamente il paraurti non rimaneva tirato e quindi non in linea..
Li ho rotti nel rimontare il tutto, vista la difficoltà di movimento e la fragilità degli stessi.
Ora il casrrozziere li ha sistemati..
Comunque prima che smontassi il paraurti non ho mai avuto problemi!

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 9:54 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1022
Località: Napoli
Allora avesse ragione Alex? Potrebbero avere rimontato il paraurti? E perchè? Devo aggiungere che sento un sacco di rumorini, di cui non mi sono preso molta cura in quanto la macchina ha gli ammortizzatori tosti e quindi in generale è tutta sollecitata. Ma se portassi la macchina a farla controllare da un carrozziere, cosa dovrei pretendere? Dovrei farmi fare un'eventuale dichiarazione? Bella grana, adesso non sto più tranquillo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati