Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2007, 14:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

Il discorso è che quando c'è di mezzo la garanzia... le concessionarie si aggrappano a tutto!
....Vedi guarnizioni o infiltrazioni ... e problemi vari....
Certo se la concessionaria x te è distante è un problema (l'auto deve stare ferma tutta la notte perchè la colla deve fare presa - così mi ha detto il Capo officina).
In ogni caso, conserva la fattura ( CarGlass invece mi ha detto che il lavoro termina in 2,5 ore - Mahh!).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2007, 14:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Eldancar mi ha detto che la garanzia rimane SOLO se ti mettono parabrezza originale Mazda...altrimenti la garanzia te la deve offrire Carglass...ed infatti così è!!

Io ho una Energy...e unico problema è che oggi cazzarola devo ritornare da carglass perchè mi hanno rimontato male (o forse c'è qualche problema di parabrezza) lo "scatolotto" sopra lo specchietto retrovisore che indica le cinture di sicurezza.
Ho due quesiti da porvi:
1)qualcuno sà ricordarmi come funzionano quelle spie dello "scatolotto"??...cioè...in marcia mi rimangono accese SEMPRE quelle REAR...mentre SEMPRE spente quelle PASS anche quando non metto la cintura in marcia...anche a voi è così???

2)Nel rimontarmi il parabrezza e alla consegna dell'auto ho notato (oltre al problema dello "scatolotto" sopracitato) che guardando dall'esterno il vetro e esattamente sul sensore pioggia/luce c'è una bolla d'aria che rivela un incollamento non uniforme del sensore. Ora ho fatto notare a carglass che se non ovviavano a tale "disturbo" avrei richiesto la sostituzione totale del parabrezza!..ho esagerato oppure ho fatto bene??

Ci tengo a precisare che carglass di cornaredo fino ad oggi si sono dimostarti gentili e assolutamente disponibili a qualsiasi soluzione riparatoria...ovviamente a loro spese!

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 8:52 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

1) Quelle "rear" rimangono accese solo pochi secondi dopo la partenza, a meno che qualcuno non si metta la cintura e allora diventa verde quella inserita (e se te la togli in marcia suona...). Quella pass si accende e suona solo se c'è qualcuno seduto in quanto è presente un sensore per il peso.

2) Bhè... se hanno fatto il lavoro un po' da schifo mi sembra il minimo pretendere che te lo sistemino...

PS. Quando ho stipulato l'RCAuto ho fatto mettere dentro di tutto (furto/incendio, eventi atmosferici, vandalismi...) tranne la polizza cristalli... Speriamo che tenga duro fino a maggio che visto l'andazzo gli infilo anche quella...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2007, 10:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Champions82 ha scritto:
1) Quelle "rear" rimangono accese solo pochi secondi dopo la partenza, a meno che qualcuno non si metta la cintura e allora diventa verde quella inserita (e se te la togli in marcia suona...). Quella pass si accende e suona solo se c'è qualcuno seduto in quanto è presente un sensore per il peso.

2) Bhè... se hanno fatto il lavoro un po' da schifo mi sembra il minimo pretendere che te lo sistemino...

PS. Quando ho stipulato l'RCAuto ho fatto mettere dentro di tutto (furto/incendio, eventi atmosferici, vandalismi...) tranne la polizza cristalli... Speriamo che tenga duro fino a maggio che visto l'andazzo gli infilo anche quella...

Ciao Champions82. Tutto vero eper le spie delle cinture, ma volevo sapere una cosa: la spia delle posteriori diventa verde se c'è una cintura allacciata, ma dopo un pò a me si spegne. E' normale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 7:49 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mi pare di si, si spegne dopo un po' che è diventata verde, ma non ne ho la certezza, dietro non se le mette mai nessuno. Farò una prova per sicurezza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 8:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Champions82 ha scritto:
Mi pare di si, si spegne dopo un po' che è diventata verde, ma non ne ho la certezza, dietro non se le mette mai nessuno. Farò una prova per sicurezza.

Ok. grazie mille e buona giornata!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora