Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 11:19 
Non connesso
Pilota
Pilota

rieccomi.....
da alcune prove che ho fatto...sono quasi certo che sia il paraurti posteriore.
provando a scuoterlo fa lo stesso rumore che sento dall'interno quando sono alla guida sullo sconnesso.
probabilmente si è sganciato qualcosa dall'interno che lo sostiene.
proverò a sentire un carrozziere....magari approfitto anche per farmi togliere un paio di graffi dallo spigolo.

vi farò sapere

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao, io avevo un rumore al posteriore , solo quando la strada era sconnessa, però era più metallico .... sono finalmente andato in conce per intervernire.
Tutto risolto : era una "bielletta" del multilink posteriore allentata.

Ora è perfetta !!

Peccato però che ci dovrò tornare a breve : la mia M3 è stata oggetto del richiamo per il bullone n° 4 del supporto motore difettoso.

Ciao
Mauro

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2008, 7:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

Porca miseria, la mia auto ha solo due mesi di vita e anche io sento questo odiosissimo rumore, ieri pomeriggio ho provato in tutti i modi a riprodurlo da fermo in garage ma non ci sono riuscito, non c'è nulla da fare, solo in movimento e quando salgo con le ruote posteriori su una imperfezione della strada lo si sente.

Uff, mi toccherà portarla a far vedere, quasi quasi aspetto il controllo dei 3000 km, che non è lontano... però sto rumore mi sta facendo uscire di testa! :x

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 15:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

salve a tutti...anche io avevo lo stesso problema con la mia auto..ho rischiato di impazzire,alla fine sono riustito a capire di cosa si trattava.. sotto il paraurti posteriore, precisamente dove battono i piedini di gomma del portellone ci deve essere qualcosa che "attacca" la plastica del paraurti al telaio, non so' di preciso di cosa si tratta forse del adesivo che cola in fase di assemblaggio,ma sta di fatto che come prendi le buche il paraurti si attacca e si stacca in quel punto al telaio e produce un fastidiosissimo "clac clac".ho risolto sollevando leggermente il paraurti in quel punto e ho inserito un foglio molto fino di gommapiuma e finalmente la mia auto non fa' piu' rumore. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 18:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Il rumore che sento io non è un clac, ma un rumore sordo, come se ci fosse un oggetto nel baule che sobbalza ad ogni buca. Il problema è che il rumore sta peggiorando, venerdì oltre a questo rumore si sentiva anche qualcosa di metallico e NON ERA un bel rumore. Ho già preso accordi con l'officina, domani mattina gliela porto e vediamo di capire di cosa si tratta.

Certo che dopo due mesi che ho comprato l'auto non è di sicuro un bell'iniziare, se consideriamo che problemi simili con la mia precedente Opel non ne ho avuti per un bel po' di anni... mi consola il fatto che l'officina sia aperta per tutto agosto, quindi potrò andare in ferie senza troppi pensieri, spero...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 9:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

Problema risolto, come per Tomcatone si trattava di una barra stabilizzatrice della sospensione posteriore destra: 10 minuti sul ponte e me ne sono venuto via. Speriamo non si allenti di nuovo :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora