Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 9:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

cox ha scritto:
Benti77 ha scritto:
cox ha scritto:
Anche io sto sulla media di benti77. Il mio cdb indica un consumo medio di 7,8 litri /100Km (quindi quasi 13 Km con un litro della sempre più cara "benza). Direi che non posso lamentarmi anche perchè la mia piccola ha pochi Km (quasi 7500 in un anno e mezzo :oops: ) e intorno ai 15/20000 Km dovrebbe consumare qualcosina di meno. :wink:

in effetti adesso che ho sforato i 19000 km mi sembra che pian piano stia consumando un pò meno, in particolare andando sugli 80-90 km/h.
Cmq se aumenta ancora la benza mi sa che quasi quasi ci ripenso al GPL !

Purtroppo credo che alla tua frase relativa all'aumento della benza..devi togliere il "SE". Le previsioni degli analisti dicono che il prezzo al barile del petrolio, raggiungerà i 200 dollari entro il 2009! Se tu calcoli che ad oggi siamo sui 125 dollari ed un litro di benza costa quasi 1 euro e mezzo.... :evil: :evil: mi sa che pure io comincio ad orientarmi sl GPL e "vaffa" alla garanzia che decade! :cry: :cry:

sai qual'è il problema, è che aumenta anche il costo del GPL, e sopratutto ora che ne aumenta la richiesta...
Boh... Vialle incoming

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: mi sento quasi fortunato
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 13:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ho appena passato i 33.000 in 14 mesi. sono passato da 9,6 dove nei primi 25.000tiravo come un assassino, sopratutto in salita. poi mi sono dato una calmata e sono seso ai 8.3. adesso ho azzerato, vado tranquillo e sono sui 8.3 lt/100 km. secondo voi riesco a scendere ancora?
p.s. ho un benzina 1.6 :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: consumi Mazda 3 1600cc benzina
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 12:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

beati a voi!!! La mia piccolina M3 del 2004 (73000km percorsi) ha sempre fatto (mortacci sua) 12 a litro... ho provato con una guida calma e contenuta e da matto squilibrato. Nulla cambia, sempre 12 ne fa.
Ultimamente ho messo l'impianto a gas (km percorsi da allora circa 13.000) e da due mesi a questa parte a GPL ne fa 14... eppure ci corro eccome sul GRA!!
BOOOOOOOOOOOOOOOH!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora