sghezz2 ha scritto:
Ciao a tutti, ecco che inizia ad uscire qualche problema che spero si risolva entro breve tempo e con facilità.
Dunque, l'altro ieri arrivando con il computer di bordo che segnava 3km da poter percorrere ho fatto 10€ di benzina e come al solito il computer di bordo non ha subito ricalcolato la quantità di chilometri da poter fare, ma si aggiorna pian piano facendo alcuni chilometri e aumentando quelli disponibili.
Purtroppo questo l'altro ieri non è avvenuto e mi ritrovo ora con il computer di bordo che segna 0Km di reming e la lancetta è rimasta bella dritta in verticale a segnare il serbatoio vuoto...
Pensando che magari non si aggiorna con solo 10€ ieri ne ho fatti altri 10 perciò nel serbatoio dovrebbero esserci circa 14 litri di benzina però il tutto non si riaggiorna ancora !!!!!
Help ditemi come potrei fare per farlo ripartire e funzionare ancora che mi stanno girando non poco i cosidetti dato che venerdì prossimo devo portare l'auto a fare il tagliando e se non torna a funzionare gliela molla la da sistemare e sarà meglio che non provino a dire bè.
Ogg provo a staccare il cavo negativo della batteria vediamo se magari così si resetta il tutto e torna a funzionare.
ciao Luca
Ti do un consiglio: non far scendere mai il livello di carburante sotto il quarto di serbatoio. Il tuo problema si è verificato solo per questo motivo.