Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2008, 12:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Allora, forse qualcosa si è mosso tra ieri e oggi cioè la lancetta ho notato ce si è spostata in su facendo spegnere la luce della riserva perciò questo vuol dire che sente che c'è benzina nel serbatoio, poi ieri sera si è riaccesa la spia del rifornimento dato che di chilometri ne ho comunque fatti parecchi.

Oggi farò 20€ al volo e vedrò cosa farà la macchina dato che comunque ok la lancetta funziona, però il reming è rimasto comunque fermo a 0.

Ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 14:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

sghezz2 ha scritto:
Ciao a tutti, ecco che inizia ad uscire qualche problema che spero si risolva entro breve tempo e con facilità.

Dunque, l'altro ieri arrivando con il computer di bordo che segnava 3km da poter percorrere ho fatto 10€ di benzina e come al solito il computer di bordo non ha subito ricalcolato la quantità di chilometri da poter fare, ma si aggiorna pian piano facendo alcuni chilometri e aumentando quelli disponibili.

Purtroppo questo l'altro ieri non è avvenuto e mi ritrovo ora con il computer di bordo che segna 0Km di reming e la lancetta è rimasta bella dritta in verticale a segnare il serbatoio vuoto...

Pensando che magari non si aggiorna con solo 10€ ieri ne ho fatti altri 10 perciò nel serbatoio dovrebbero esserci circa 14 litri di benzina però il tutto non si riaggiorna ancora !!!!!

Help ditemi come potrei fare per farlo ripartire e funzionare ancora che mi stanno girando non poco i cosidetti dato che venerdì prossimo devo portare l'auto a fare il tagliando e se non torna a funzionare gliela molla la da sistemare e sarà meglio che non provino a dire bè.

Ogg provo a staccare il cavo negativo della batteria vediamo se magari così si resetta il tutto e torna a funzionare.

ciao Luca

Ti do un consiglio: non far scendere mai il livello di carburante sotto il quarto di serbatoio. Il tuo problema si è verificato solo per questo motivo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora