Tive ha scritto:
eccomi qui. allora l'auto ritirata da un'ora. fattura di 234 euro per il primo tagliando dei 20000 km. Cosa dite sono in media? Cambiato olio, filtri olio, filtro antipolline, filtro aria, sanificato impianto di condizionamento, rabbocco detergente tergi e manodopera.
Per quanto riguarda l'olio appena arrivato a casa ho controllato subito. In pratica il cono superiore si sporca per metà. Risulta immerso nell'olio nella parte che da verso il muso della macchina, mentre la parte diciamo girata verso l'alto è semiasciutta. Da ora in avanti, cosa che prima non ho fatto in quanto non lo sapevo di ste rigenerazioni, butto un occhio quando terminano le prime e voglio vedere se noto innalzamenti. Vi terrò aggiornati...
Mi sa che come primo tagliando sei andato un pò oltre! Normalmente costa dai 120 ai 150 euro. Ad ogni modo attento a non andare OT, i tagliandi sono in un'altra sezione del forum.
Per quanto concerne il cono dell'astina, non preoccuparti io sono arrivato a quasi 100.000 km e ogni volta che l'ho controllato, il cono o era completamente imbrattato di olio o per metà, poi il fatto che sia nero come la pece, non sò se sia proprio il dexelia così...................non credo che non lo cambino.