Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 8:08 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao Hans, hai chiesto che la vettura venga controllata da un ispettore mazda?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 21:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao Alex...questo capo officina MAZDA si è intestardito nel dire che è la pompa del gasolio il problema....insiste nel dire che il regolatore di pressione gasolio è dentro la pompa...quando gli ho fatto notare che è fuori non ha proferito parola....gli ho chiesto di farmi un preventivo e una dichiarazione dove attesta che la pompa è da sostituire a causa delgasolio sporco....ma nisba!!!! dice che non la può fare....e ti diro' di più...ho chiesto al capo officina mazda di ancona....appena ho iniziato a spiegargli come si comportava l'auto mi ha interrotto dicendomie il malfunzionamento è dovuto ad un'anomalia dei fili del regolatore di pressione del gasolio...he ha già avuto tr o quattro casi del genere con lo stesso tipo di autovettura...e tutto fatto in garanzia....e che questo problema dal gasolio sporco!!!!....anzi...mi ha anche detto che se fosse stato il gasolio sposrco in primis sarebbero partiti gli iniettori e non la pompa...e che...se una pompa del gasolio và male...và male sempre e nona giorni alterni...praticamente mi ha confermato quanto detto dal meccanico fiat....assurdo!!!!!!!!!.....per non parlare di MAZDA ITALIA...c'è un numero servizio clienti inesistente....ho inviato due e-mail senza ottenere risposta alcuna....alla faccia della tutela del cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sò più osa pèensare....se questo è il serrvizio MAZDA....me ne libererò quanto prima della mia auto....e comincerò a scrivere alla stampa competente della totale assenza di MAZDA ITALIA nonchè della totale incompetenza dell'officina autorizzata di Corigliano.....domani proverò a chiedere SE ESISTE UN ISPETTORE MAZDA....perchè sai Alex....ho forti dubbi che ne esista uno in CALABRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........comunque...grazie per il tuo aiuto Alex......ciao.....vi farò sapere la fine della telenovela....contateci!!!!!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 10:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

....oggi...14 aprile 2009...la mazda italia è ancora latitante....incredibile.....l'officina mazda ancora non le invia la scheda tecnica....e la mia macchina da un mese è ferma....alla faccia del servizio clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......una delusione totale!!!!!!!!!!!!!!!........venderò la mia mazda3......e sconsiglierò a chiunque di comprare una mazda.....perchè tra il dire (non ti abbandoneremo mai) e il fare (praticamente da un mese non ho risposte)....c'è la totale latitanza del servizio clienti.......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 14:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

..ho appena parlato con mazda italia....mi han detto che la scheda tecnica l'officina l'ha mandata ieri....indi...mi chiedo se è normale che io debba saperlo il giorno dopo....e dopo che ho chiamato io per l'ennesima volta!!!!!!....per sentirmi dire "si tratta di gasolio sporco quindi non rientra in garanzia l'intervento"....dopo tutto questo mi ritrovo senza uno straccio di prova in mano visto che sia mazda italia che l'officina mazda non mi hanno fornito una documentazione per il problema alla macchina.....la prima dice che si tratta di "documenti riservati interni"....la seconda dice che non è dovuta a farlo......mai visto un servizio clienti del genere.........per non dire del menefreghismo gratuito......delusione totale MAZDA in generale......MAI PIù ACQUISTERò UNA MAZDA IN FUTURO...ANZI....NON VEDO L'ORA DI LIBERARMI DELLA MIA PER NON AVERCI PIù NIENTE A CHE FARE!!!!!!!!!!.......scusate il disturbo...........e addio mazda

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 13 novembre 2009, 0:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve ragazzi,
entro ora nel forum e ahimè leggo che in molti avete il mio stesso problema....possiedo M6 e sono disperato hanno cambiato e pulito di tutto!
ho solo 98000Km. ho cambiato due centri assistenza senza risolvere nulla...auto che si spegne, va in protezione, vuoti continui...mai più mazda in vita mia!
Se qualcuno di Voi risolve posti!
Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 13 novembre 2009, 0:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Rockerduk ha scritto:
Salve ragazzi,
entro ora nel forum e ahimè leggo che in molti avete il mio stesso problema....possiedo M6 e sono disperato hanno cambiato e pulito di tutto!
ho solo 98000Km. ho cambiato due centri assistenza senza risolvere nulla...auto che si spegne, va in protezione, vuoti continui...mai più mazda in vita mia!
Se qualcuno di Voi risolve posti!
Grazie

Prova a leggere qua:
viewtopic.php?f=22&t=15614
:hai:

p.s.: comunque o sei nella sezione sbagliata o hai digitato un 6 anzichè un 3 ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 13 novembre 2009, 22:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

...perdono...sono nuovo! Grazie!
P.S. però vanno bene queste M

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora