Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 14:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Riapro questa discussione perchè sono stato dal concessionario per il tagliando l' altroieri e ho segnalato questo problema, insieme a un runore del finestrino lato passeggero.
Il probl al finestrino è stato risolto, mentre per il TLACK il capo officina ha detto che dipende da un gioco che prende la pastiglia del freno con i Kilometri... penoso.
Non faccio certo il tester, ma ho guidato altre auto e NESSUNA, nemmeno la mia Passat (che avevo prima della M3) aveva questo rumore, nonostante i suoi 200000Km...
Lì per lì non ho ribatutto e ho pagato i 105€ del tagliando, ma tornato nella mia città ho portato l' auto da un meccanico autorizzato Ford il quale mi ha dato ascolto e ha detto che un rumore del genere (dimostrando di capire a cosa mi riferivo) NON PUO' DIPENDERE DALLA PASTIGLIA DEL FRENO... gliela porto martedì per vedere e la proveremo insieme... vedremo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Infatti....
MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2005, 11:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

il capo officina della concessionaria dove ho comprato l'auto mi ha dato una motivazione (ed una soluzione) diversa che riporto qui sotto (copiata dal mio post sul primo tagliando):

E' stato anche risolto il problema del tlack che si sente, al rilascio della frizione, in partenza o scalando le marce e di cui si è parlato in un altro post.
In pratica non è necessario sostituire giunti cardanici e braccetti, la mazda ha mandato una comunicazione nella quale è scritto che stanno producendo un pezzo (mi pare sia una sorta di spessore) che risolve definitivamente il problema.
Nel frattempo, dato che non hanno ancora finito di produrlo, viene fatto un particolare serraggio ed ingrassaggio sulla parte che produce il rumore.
Successivamente sarà montato il suddetto pezzo!!
Confermo che il rumore è completamente scomparso!!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2005, 13:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

esatto, infatti un secondo meccanico ha detto di aver trovato un gioco eccessivo... quindi con lo spessore, probabilmente, si va a compensare questo gioco... speriamo, la porto il 21 dal conce...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora