Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2005, 18:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
il mio computer di bordo nonostante con il calcolo alla pompa mi viene fuori una media di 17,5km/l sostiene un consumo medio di 16,4 km/l!
Non è strano? di solito nelle altre macchine sono sempre ottimisti, mai pessimisti!
voi come vi ci trovate?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2005, 9:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 39
Località: parma
A dire il vero il mio CDB INVECE è PIUTTOSTO OTTIMISTA e credimi penso sia peggio visto che rischi di rimanere a secco se gli dai retta!!
Probabilmente dipende da come è settata la centralina, in ogni caso penso che non bisogna farci affidamento più di tanto anche se ti confesso che questo mi da un po fastidio.
Quando farò il tagliando la settimana prossima provero a riferire il problema e vedremo.
Magari ti faccio sapere.. :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2005, 12:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
ok, grazie! comunque il mio è pessimista anche nella autonomia residua.......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 9:49 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 39
Località: parma
A proposito di CDB ho avuto modo di guardare nel furum M6 e mi chiedevo se la stessa procedura di calibrazione del CDB si può applicare nella nostra M3.
Qualcuno ne è al corrente?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 12:01 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Io ho provato, ma non va... non riesco ad entrare nel "menu".... :(

_________________
Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 12:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 446
Località: Milano
Cita:
A proposito di CDB ho avuto modo di guardare nel furum M6 e mi chiedevo se la stessa procedura di calibrazione del CDB si può applicare nella nostra M3.
Qualcuno ne è al corrente?

Io ho provato e mi sembra funzioni.
Tieni premuto il tasto del contakm parziale e porta la chiave di accensione sul secondo scatto (quello di marcia normale).
Dopo qualche secondo il display passa in test.
Premendo ripetutamente il tasto del contakm parziale lo porti sul valore 52 (quello dopo l'accensione di tutte le spie).
Premendo il tasto info vari il valore da -n (non mi ricordo) a +15.
Adesso non ricordo più ma mi sembra che rilasciando il tasto info e poi tenendolo premuto per un po' si imposti il nuovo valore.
Premere ancora il tasto del contakm parziale fino a portare il display sul'ultimo valore.
Adesso non ricordo più se premendolo ancora porti il display su off o se devi girare la chiave su spento per farlo.
Ridando contatto il display torna normale.
Mi sembra sia tutto.
Forse. :?

Alberto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 12:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
azz....
se mi spiegate perbenino questa procedura, lo faccio oggi stesso.....
ma vi prego... siate precisi... ho paura di fare macelli e vado guidato passo-passo..... :lol:
aspetto.... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 12:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
confermo, se mi spiegate bene come fare anche io ci provo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 13:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 446
Località: Milano
Cita:
Tieni premuto il tasto del contakm parziale e porta la chiave di accensione sul secondo scatto (quello di marcia normale).
Dopo qualche secondo il display passa in test.
Premendo ripetutamente il tasto del contakm parziale lo porti sul valore 52 (quello dopo l'accensione di tutte le spie).
Premendo il tasto info vari il valore da -n (non mi ricordo) a +15.

Fino a qua sono certo.

Cita:
Adesso non ricordo più ma mi sembra che rilasciando il tasto info e poi tenendolo premuto per un po' si imposti il nuovo valore.
Premere ancora il tasto del contakm parziale fino a portare il display sul'ultimo valore.
Adesso non ricordo più se premendolo ancora porti il display su off o se devi girare la chiave su spento per farlo.

Di questo non sono sicuro, l'ho fatto alcuni giorni fa e non mi ricordo.
Dovrei riprovare ma fino a stasera niente M3.

Cita:
Togliendo e ridando contatto il display torna normale.

Anche questo è certo.

Alberto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 13:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 446
Località: Milano
Dimenticavo.
Fatto in concomitanza con un pieno; se no come faccio a controllare se il consumo del CDB è giusto o no?

Alberto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati