nicolavz800 ha scritto:
La mia M3 1.6 Diesel, anche dopo la pulizia del debimentro e la sostituzione del famigerato tubo vapori olio, continua a soffrire di buchi di potenza tra i 1.800 e i 2.200 giri, soprattutto quando viaggio a velocità costante si sentono veri e propri "mancamenti" come se non arrivasse gasolio, poi non spinge più come una volta, mi pare di avere l'auto con 5 persone a bordo!!
Sabato a 80 Km/h in 4a marcia stavo dietro un TIR in una tangenziale, ho scalato il terza per il sorpasso e ho faticato a farlo, mi è addirittura entrato il limitatore!
La versione software della centralina è l'ultima disponibile e già aggiornata!
Il capoofficina stasera mi rivede e stavolta gliela lascio giù la macchina.
Scusate la lunghezza, ma sono incaz....
Mi spiace per la tua macchina, se hai problemi a superare in terza marcia
un camion mi sa ke gli aggiornamenti della centralina ed i vari tubi e
tubicini nn c'entrino proprio niente. Come hai giustamente deciso di fare,
portala in officina e lasciala lì finchè non è a posto. Quando torni a ritirarla
pretendi che il capofficina salga in macchina con te ed andate a fare un
bel giro, lungo. Cerca di simulare sistuazioni ke ti mettevano in difficoltà e
se senti ke qualcosa nn va, digli ke l'auto nn è ok e lasciaglela ancora. E
ancora. E ancora. E pretendi l'auto di cortesia perkè se per risolvere un
problema ci impiegano 2-3-10 giorni, i problemi sono i loro. Abbiamo
pagato per assicurarci questi diritti.