Uelà gente,
quasi quasi mi viene da pensare che c'è qualcuno che porta sfiga... ma è solo un mio pensiero
ma veniamo al dunque. l'altra sera camminando in città a stereo spento (caso molto raro) ho sentito un rumore che non mi convince. Praticamente ero in decelerazione, in 2°, perchè mi apprestavo ad attraversare un incrocio ed ho sentito un rumore del tipo metallico che a sensazione potrebbe somigliare a quello della cinghia dell'alternatore o di un qualcosa che sfrega ruotando tipo una puleggia, boh(mi dispiace ma non riesco ad esprimere a parole, è difficile
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
).
Ho provato allora ad accelerare e lasciare nuovamente il pedale e mi ha rifatto il rumore. Ho provato a farlo da fermo, in folle, e non mi ha fatto nulla.
Ieri pomeriggio sono andato in conc. ed ho esposto il problema. Peccato che il c..zz..e che ha sentito, ha sentito l'auto da ferma e comunque mi ha fatto aprire il cofano ed ha notato che "la turbina è rumorosa" (testuali parole). Si sente il sibilo.
Mi ha detto che devo lasciare l'auto perchè devono verificare. Ha detto che potrebbe essere qualche manicotto staccato
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)
ma cmq devono verificare.
Oggi pomeriggio vado a lasciarla e farò presente cmq che a parte la turbina rumorosa c'è anche l'altro rumore. Speriamo bene
Cosa ne pensate in merito? Avete avuto esperienze simili ?