mercoledì 6 febbraio 2008, 14:43
mercoledì 6 febbraio 2008, 15:03
mercoledì 6 febbraio 2008, 15:09
Mey85 ha scritto:mamma mia!!! è una delle cose mi fanno arrabbiare di più!!! la lasci lì perfetta e quando torni....
io sò che la mazda vende un prodotto apposito ma non sò se e come funziona
mercoledì 6 febbraio 2008, 16:38
mercoledì 6 febbraio 2008, 16:43
lucabuxy ha scritto:Direi di provare prima con del polish; se non ottieni risultati soddisfacenti, prova con della pasta abrasiva (com moooolta cautela e olio di gomito)
mercoledì 6 febbraio 2008, 17:56
gio47 ha scritto:Se la vernice non è incisa dovrebbe essere sufficiente quanto suggerisce Luca
mercoledì 6 febbraio 2008, 17:59
Mike84 ha scritto:gio47 ha scritto:Se la vernice non è incisa dovrebbe essere sufficiente quanto suggerisce Luca
Fortunatamente la vernicie non è incisa e il graffio è lieve, credo che seguirò il cosiglio di Luca, però, che sia da passarlo in tutta la carrozzeria per fare un buon lavoro o che serva solo nella zona interessata dal graffio
Mi ha sempre attirato l'idea di lucidare tutta l'auto con il piumino mi sa che questa è la volta che mi tocca imparare a farlo
mercoledì 6 febbraio 2008, 18:28
JonnyVTS ha scritto:vi ricordate karate kid, ecco devi fare la stessa cosa passa la cera togli la cera prima il sinistro poi il destro.
mercoledì 6 febbraio 2008, 19:57
mercoledì 6 febbraio 2008, 20:30
dadelvy ha scritto:.......in alternativa c'è il kit di riparazione mazda,
vai dal tuo concessionario, gli dai il codice del colore della tua macchina e lui lo ordina, è un piccolo barattolo di vernice con un pennellino
serve per piccoli ritocchi,
io l'ho ordinato, devo solo andare a ritirarlo,
il prezzo se non sbaglio è intorno ai 5€ e 30 cent.