Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: difetto mazda
MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 20:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

:evil: :evil: raga sono ikazzato come una bestia,come ho già scritto in altri topic ho fatto il botto con la macchina o meglio mi sono venuti addosso fatta la constatazione amichevole sono andato dall'assicurazione poi dal mio carrozziere per prendere appuntamento gli ho chiesto se poteva verniciarmi il cofano perchè si stà sfogliando il trasparente,dato che è un difetto mazda,la casa madre nn si è ancora fatta sentite adesso mi sono rotto metto di mezzo l'avvocato e vediamo cosa succede.perchè sono stufo di questo trattamento di m.... da parte della Monzacar.....ora la macchina la rifaranno dove ha preso la botta tranne il famigerato cofano...ora chiedo a voi se è mai possibile una cosa del genere!!!!!!sono troppo inkazzato troppo!!!ho chiesto al carrozziere di farlo ma devo sborsare 200 eurini per rifarlo e siccome nn ne ho voglia e poi è un difetto aspetterò ancora per poco....poi vediamo...ancora 10 giorni!!!!!scusate lo sfogo ma sono stanco.... :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 23:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

che vuol dire che si sta sfogliando ..non riesco a capire..cosa presenta il cofano?
L'auto è appena comprata?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2008, 21:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

si l'auto a 5 mesi e per sfogliare intendo che perde la vernice a pezzi sul cofano....
:roll: :idea:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 7:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Dopo soli 5 mesi??? 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 10:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Solo 5 mesi.....cioè non è che sono pochi per far succedere questa cosa...cioè non dovrebbe succedere mai neanche a 35 anni di macchina...
Devi pretendere la riverniciatura della macchina o la sua completa sostituzione.
Cosa stai aspettando!Recati alla sede Mazda Italia e manda subito un botto di raccomandate spiegando il problema.
Credo che sicuramente ti risolveranno il problema..è gravissimo ed è un caso in cui la concessionaria deve accontentarti per forza...però tu ti devi far sentire!!Lascia stare la concessionaria di zona ..magari ci lavorano 3 meccanici idioti ..devi andare presso le più sedi Mazda più grandi..FATTI SENTIRE PER BENE!

io me la farei cambiare la macchina dimostrando che la verniciatura di una sola parte di auto è sempre una riparazione di carrozzeria per quanto buona può essere fatta..... :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 10:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Monstermazda3 ha scritto:
Solo 5 mesi.....cioè non è che sono pochi per far succedere questa cosa...

Eh...? 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:D :D leggendo si capisce male......
.....intendevo dire che non può succedere questa cosa mai ma proprio mai e che possono essere 5 mesi o 30 anni non cambia niente..cioè non c'è tempo che possa far succedere questa cosa...non si ammette una cosa del genere....non si capiva da come ho scritto...
:P :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 11:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

:lol: raga ci sono riuscito!!!!!stamattina ho chiamato la mazda motor italia a roma!!!la quale ha preso in consegna la mia lamentela ha aperto una pratica in quanto si tratta di un'enorme disservizio della concessionaria in questione e che mi faranno sapere al più presto e poi vogliono vederci chiaro in quanto tutte le volte che l'ho portata lì tornava con qualche graffio o botta!!!ora sono *ca@@i* loro!!!una giustizia esiste e se nn dovesse bastare ho interpellato il mio avvocato il quale sarebbe felicissimo per intendere causa alla mazda italia!!!!! :lol: sono molto contento !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 12:02 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

vanhelsing ha scritto:
:lol: raga ci sono riuscito!!!!!stamattina ho chiamato la mazda motor italia a roma!!!la quale ha preso in consegna la mia lamentela ha aperto una pratica in quanto si tratta di un'enorme disservizio della concessionaria in questione e che mi faranno sapere al più presto e poi vogliono vederci chiaro in quanto tutte le volte che l'ho portata lì tornava con qualche graffio o botta!!!ora sono *ca@@i* loro!!!una giustizia esiste e se nn dovesse bastare ho interpellato il mio avvocato il quale sarebbe felicissimo per intendere causa alla mazda italia!!!!! :lol: sono molto contento !!!!

In bocca al lupo allora, visto che la situazione sembra si sia sbloccata :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 13:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Hai visto che bisognava rompere le bolas alla Mazda di Roma!!???

Purtroppo ti è capitata la concessionaria di cacca.....adesso spero che li faranno filare come si deve !!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora