Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: strano andamento del motore
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 11:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

raga ho notato una cosa molto strana: ieri mi trovavo in autostrada e tornavo da bergamo e ho fatto un tiratina e la macchina rispondeva bene con l'acceleratore,poi ho dovuto rallentare e quando ho riaccelerato la macchina nn prendeva bene la salita o come meglio preferite la spinta di prima,nonostante avevo scalato di marcia e stavo sorpassando.Anche perchè sembrava leggermente frenata o meglio appesantita;come poi sono uscito è tornata come prima accelera di brutto e nn ha nessun rallentamento...mi sono recato in concessionaria e mi hanno risposto che è il dpf che entra in funzione quando faccio delle tirate e poi rallento e riaccelero perchè deve pulire....io sono rimasto lì a cercare di capire che cavolo mi aveva detto il capofficina...alchè mi sono recato dal mio meccanico che mi ha detto che può essere che accelerando frenando e riaccelerando la turbina lavori ancora con i gas di prima che restano leggermente incombusti ti dà la sensazione che sia appensantita.Potrebbe anche essere gasolio sporco ma lo esclude perchè altrimenti sbotterebbe...qualcuno mi sà dare una spiegazione??????? ]:) ]:) ]:) ]:) ]:) ]:)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: strano andamento del motore
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 12:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario