Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 23:06 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Intanto vorrei salutare tutti, sono un possessore di una M3 da ormai tre anni abbondanti...
ora che ho scoperto questo forum :inlove: vorrei chiedere alcune curiosità :P
1)la mia M in acellerazione o quando faccio salire velocemente i giri rilascia un bel po' di fumo è normale? premetto che è tutta originale e tagliandata(70000 km)
2)le luci dell'accendisigari e del portaoggetti si sono fulminate sono in garanzia?
3)è un mesetto che ogni tanto si accendeva la luce dell'airbag e sono 3 giorni che non si spegne da cosa può dipendere?
4)ultima cosina :angel: devo cambiare gli anabbaglianti fulminati a distanza di 1 giorno proprio ieri...che lampadine m consigliate? che non facciano decadere la garanzia

grazie mille e scusate le troppe domande :drunk:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 23:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

wolf3 ha scritto:
Intanto vorrei salutare tutti, sono un possessore di una M3 da ormai tre anni abbondanti...
1)la mia M in acellerazione o quando faccio salire velocemente i giri rilascia un bel po' di fumo è normale? premetto che è tutta originale e tagliandata(70000 km)
2)le luci dell'accendisigari e del portaoggetti si sono fulminate sono in garanzia?
3)è un mesetto che ogni tanto si accendeva la luce dell'airbag e sono 3 giorni che non si spegne da cosa può dipendere?
4)ultima cosina :angel: devo cambiare gli anabbaglianti fulminati a distanza di 1 giorno proprio ieri...che lampadine m consigliate? che non facciano decadere la garanzia

Ciao e benvenuto!! Dunque rispondo per punti a tutti i quesiti che hai posto!!

1) Che rilasci un po di fumo è normale, già diverso se fa un fumo tipo vw golf da 160cv rimappata.. Potresti provare con quegli addittivi che trovi al supermercato per pulire gli iniettori e vedere se la cosa migliora...
2)Non credo sinceramente che nessuna garanzia al mondo copra le parti soggette ad usura anche perchè se così fosse dovrebbe coprire anche gli anabbaglianti, le frecce ecc ecc...
3)Sicuramente con la spia accesa l'airbag potrebbe non funzionare correttamente, ti consiglio di portarla dal conce la collegano con il computer ti fai resettare l'errore e magari non ti si accende più.. altrimenti potrebbe essere qualche sensore che si è rotto...
4)per non far decadere la garanzia puoi montare qualsiasi lampadina H7 che trovi in commercio appatto che sia da 55watt e che non manometti l'impianto per montare ad esempio un kit xenon ( anche se te lo consiglio perchè è veramente stupendo!!!!!!!!!!)

Spero di averti chiarito i dubbi!!! CIAOOO

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 10:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

wolf3 ha scritto:

Ciao e ben arrivato.
1) Dovrebbe essere noramle, questo se il fumo non è nero pece o addirittura azzurrino. Sei solito tirare le marce a motore freddo? nel caso, evita di farlo.
2) Anche le mie si fulminarono. Quella dell'accendisigari me la hanno sistemata in officina mazda (mi pare aggratis), quella del posacenere che in officina mi han bruciato e che non mi hanno voluto sistemare perchè pare fossero troppi pieni di lavoro per sostituire un led, me la son fatta mettere a posto dal generico pagango il costo del led.
3) portala in officina prima possibile, potrebbe essere un semplice errore che legge la centralina o potrebbe essereci un problema serio al bag, e con queste cose non si scherza.
4) Philips H7, nel mio caso.
Ciao!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 15:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

no non tiro le marce a freddo...forse è che nn tito abbastanza la macchina visto che lo stesso mi succede in fila quando alzo i giri a 3000...
appena cambio le ruote e sistemo un problemino dal carrozziere :swear: la porto in officina tanto è in garanzia

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora