wolf3 ha scritto:
Intanto vorrei salutare tutti, sono un possessore di una M3 da ormai tre anni abbondanti...
ora che ho scoperto questo forum
vorrei chiedere alcune curiosità
1)la mia M in acellerazione o quando faccio salire velocemente i giri rilascia un bel po' di fumo è normale? premetto che è tutta originale e tagliandata(70000 km)
2)le luci dell'accendisigari e del portaoggetti si sono fulminate sono in garanzia?
3)è un mesetto che ogni tanto si accendeva la luce dell'airbag e sono 3 giorni che non si spegne da cosa può dipendere?
4)ultima cosina
devo cambiare gli anabbaglianti fulminati a distanza di 1 giorno proprio ieri...che lampadine m consigliate? che non facciano decadere la garanzia
grazie mille e scusate le troppe domande
Ciao e benvenuto!! Dunque rispondo per punti a tutti i quesiti che hai posto!!
1) Che rilasci un po di fumo è normale, già diverso se fa un fumo tipo vw golf da 160cv rimappata.. Potresti provare con quegli addittivi che trovi al supermercato per pulire gli iniettori e vedere se la cosa migliora...
2)Non credo sinceramente che nessuna garanzia al mondo copra le parti soggette ad usura anche perchè se così fosse dovrebbe coprire anche gli anabbaglianti, le frecce ecc ecc...
3)Sicuramente con la spia accesa l'airbag potrebbe non funzionare correttamente, ti consiglio di portarla dal conce la collegano con il computer ti fai resettare l'errore e magari non ti si accende più.. altrimenti potrebbe essere qualche sensore che si è rotto...
4)per non far decadere la garanzia puoi montare qualsiasi lampadina H7 che trovi in commercio appatto che sia da 55watt e che non manometti l'impianto per montare ad esempio un kit xenon ( anche se te lo consiglio perchè è veramente stupendo!!!!!!!!!!)
Spero di averti chiarito i dubbi!!! CIAOOO