Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 12 aprile 2014, 8:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: treviso
Ciao ragazzi, ho una mazda3 1.6 td del 2005, sono a 202.000 km...mai avuto rogne a parte la valvola egr da pulire e le candelette di preaccensione andate.....cioè ne andava una su quattro ma fortunatamente la mia vecchia non mi ha lascito a piedi. Ora inizia ad accusare piccoli acciacchi, il manicotto dell'aspirazione che si è rotto..poi gli ammortizzatori andati.....si beh ha una certa età però vorrei mi durasse ancora un bel po'. Cmq da tempo la ventilazione dell'abitacolo non va, la manopola della velocità è morta da anni, mi regolavo con quella della temperatura. però ultimamente anche quella non va più. Sono andata dal meccanico e mi ha detto che era un falso contatto sul relè, rifatto il cablaggio e ha funzionato....un giorno.....poi stesso probl, la macchina indica che ho la ventola a palla ma va alla prima velocità..se va. A qualcuno è successo? Perché voglio smontare il gruppo, so in mazda mi avvano rattoppato il reostato e voglio vedere se per caso è quello. Poi ieri altro scherzo, spia batteria accesa....mi sono fermata dal meccanico abbiamo controllato l alternatore e carica, la batteria l'ho sostituita alla mazda due anni fa ed è originale....unica cosa l'alternatore nei giorni passati fischiava un po', il mecc mi ha detto che era da oliare il cuscinetto...ah la cinghia servizi ha 60.000 km....A qualcuno di voi è capitato che si accendesse le spia batteria ma la macchina non avesse problemi??? Insomma farei pria a cambiare il motore mi sa!!! E per ultimo......ma le spie dei pulsanti??????posso dire quelle che vanno perché si contano sulle dita di una mano! Grazie e ciao! Cristina :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Tutti gli orari sono UTC +1 ora