SIAMO ALLA RESA DEI CONTI...
-fiskio dalla cinghia ke dura 2 secondi.
PARE RISOLTO E PARE DIPENDESSE DALLA VALVOLA EGR
-piccolo rumorino dal pannello porta ant. destro ke rispetto a quello lato guida si muove molto di più
RISOLTO E ANKE MOLTO BENE, IL PANNELLO PARE SALDATO
-rumorino vetro lato guida solo in salita
MANCAVA IL MOTORINO MA SETTIMANA PROSSIMA MI KIAMANO PER LA SOSTITUZIONE
-famosa vibrazione a 1800 giri. Ho rikiesto mi venisse sostituita la valvola egr
SOSTITUITA, RUMORE SPARITO
-controllo eventuali aggiornamenti centralina
FATTO, POI SPIEGO MEGLIO NEI DETTAGLI ALLA FINE...
-controllo pannello sotto volante lato destro da dove ogni tanto avverto una piccola vibrazione su strada sconnessa
RISOLTO
-controllo rumorino dal display della radio ma questo nn lo risolve ne sono certo...
INCREDIBILMENTE, MI PARE RISOLTO! MI HANNO CAMBIATO LA MODANATURA E SERRATO IN UN SO KE MODO LA PARTE IN PLASTICA KE CIRCRCONDA IL DISPLAY
Note: partiamo dalla egr rumorosa. Nn basta cambiarla ma bisogna anke fare un aggiornamento della centralina per una migliore gestione della valvola stessa. Forse il rumore di cinghia dipendeva anke da questo. Mi hanno trovato una vite dell'overdrive della turbina (???) allentata e questa cosa a lungo andare avrebbe potuto causare problemi.
La makkina mi pare andare sostanzialmente come prima anke se ci ho fato giusto 2 km nel traffico. In caso di cambiamenti vi aggiornerò.
Mi ritengo molto soddisfatto, le mie rikieste erano molteplici e cmq nn di particolare rilevanza ma al ritiro il capofficina è stato come sempre molto genitle, così come il suo aiutante col qualke abbiamo fatto anke un bel giretto di prova.