Snowblu ha scritto:
Mi rivolgo a tutti i lettori di questo forum in quanto vorrei suggerirvi, qualora aveste dei problemi con la vostra M3, di rivolgervi sempre prima all'assistenza clienti Mazda (telefono 199.177.303). L'importanta di tale azione risiede nel fatto che in quanto assistenza cliente raccoglie tutte le informazioni di guasti e malfunzionamenti, ma anche delle soluzioni a tali problemi. Agire in questo modo ha i seguenti vantaggi:
1) Se il problema che ha la vostra auto è già stato risolto, l'assistenza stessa mettendosi in contatto con la vostra officina darà indicazioni affinchè applichi un bollettino tecnico, o una procedura già collaudata per la soluzione del problema. (se non fate così il meccanico potrebbe cercare di risolvere il problema per tentativi senza trovare una soluzione)
2) Se il problema è nuovo, l'assistenza fornirà alla vostra officina di fiducia tutta la consulenza necessaria per risolvere il problema, due teste ragionano meglio di una sola.
consiglio davvero prezioso, che anche io mi ero scordato di attuare!
grazie e ciaoo