Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Importante!!!!! Assistenza tecnica
MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 20:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 537
Località: Treviso - Veneto - PDN
Mi rivolgo a tutti i lettori di questo forum in quanto vorrei suggerirvi, qualora aveste dei problemi con la vostra M3, di rivolgervi sempre prima all'assistenza clienti Mazda (telefono 199.177.303). L'importanta di tale azione risiede nel fatto che in quanto assistenza cliente raccoglie tutte le informazioni di guasti e malfunzionamenti, ma anche delle soluzioni a tali problemi. Agire in questo modo ha i seguenti vantaggi:


1) Se il problema che ha la vostra auto è già stato risolto, l'assistenza stessa mettendosi in contatto con la vostra officina darà indicazioni affinchè applichi un bollettino tecnico, o una procedura già collaudata per la soluzione del problema. (se non fate così il meccanico potrebbe cercare di risolvere il problema per tentativi senza trovare una soluzione)

2) Se il problema è nuovo, l'assistenza fornirà alla vostra officina di fiducia tutta la consulenza necessaria per risolvere il problema, due teste ragionano meglio di una sola.

_________________
La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 9:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Grazie dell'info!! In effetti potrebbe tornare utile per quei meccanici che vivono "fuori dal mondo"....

L'unica cosa che non sopporto è il numero di telefono.... 199... ma quanto ci costa?? Per un servizio del genere si dovrebbe mettere un numero verde a disposizione dei clienti.... :?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 10:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 537
Località: Treviso - Veneto - PDN
TeoMZ3 ha scritto:
Grazie dell'info!! In effetti potrebbe tornare utile per quei meccanici che vivono "fuori dal mondo"....

L'unica cosa che non sopporto è il numero di telefono.... 199... ma quanto ci costa?? Per un servizio del genere si dovrebbe mettere un numero verde a disposizione dei clienti.... :?


Prova a chiamare e il risponditore ti dirà il costo, credo sulle 400 lire del vecchio conio al minuto. Il costo è relativo solo alla prima chiamata: infatti successivamente ti ricontattano loro anche a distanza di alcuni giorni per sapere come va l'auto dopo l'intervento in officina.

Saluti

_________________
La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 11:28 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Beh, dai, pensavo molto peggio!!!

Un costo del genere sarebbe più che accettabile! :wink:

Con questi prefissi non sai mai a priori quanto ti spennano... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 11:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Adesso che vedo c'è anche sul sito ufficiale (www.mazda.it) il costo della chiamata:

costo della telefonata 10,85 centesimi al minuto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 22:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2162
Località: Lazio
Snowblu ha scritto:
Mi rivolgo a tutti i lettori di questo forum in quanto vorrei suggerirvi, qualora aveste dei problemi con la vostra M3, di rivolgervi sempre prima all'assistenza clienti Mazda (telefono 199.177.303). L'importanta di tale azione risiede nel fatto che in quanto assistenza cliente raccoglie tutte le informazioni di guasti e malfunzionamenti, ma anche delle soluzioni a tali problemi. Agire in questo modo ha i seguenti vantaggi:


1) Se il problema che ha la vostra auto è già stato risolto, l'assistenza stessa mettendosi in contatto con la vostra officina darà indicazioni affinchè applichi un bollettino tecnico, o una procedura già collaudata per la soluzione del problema. (se non fate così il meccanico potrebbe cercare di risolvere il problema per tentativi senza trovare una soluzione)

2) Se il problema è nuovo, l'assistenza fornirà alla vostra officina di fiducia tutta la consulenza necessaria per risolvere il problema, due teste ragionano meglio di una sola.


consiglio davvero prezioso, che anche io mi ero scordato di attuare!

grazie e ciaoo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati