Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 11:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao ragazzi, sono vicino alla prima annualità con la mia M3 SPEED, volevo segnalare al concessionario i seguenti problemi. Qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti? Che prezzo mi devo aspettare dalla VARCO di Milano? Proprio settimana scorsa ho rinvenuto un graffio sullo spoiler sento loro se conviene ripararlo (è andata via la vernice su due punti) o meno...soliti centri commerciali!

- volevo staccare la segnalazione acustica della cintura di sicurezza
- alzare il fascio luminoso degli xeno
- CDB impreciso nell'autonomia residua (troppo elevata pieno 1250 km...magari, se arrivo a 750/800 è tanto)
- casse acustiche anteriori gracchiano (quella a dx)
- perdita di potenza (capitata due/tre volte il mese scorso).

Grazie a tutti quelli che risponderanno...
Passo e chiudo:
OITP656

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 23:45 
Non connesso
Tuner
Tuner

oitp656 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono vicino alla prima annualità con la mia M3 SPEED, volevo segnalare al concessionario i seguenti problemi. Qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti? Che prezzo mi devo aspettare dalla VARCO di Milano? Proprio settimana scorsa ho rinvenuto un graffio sullo spoiler sento loro se conviene ripararlo (è andata via la vernice su due punti) o meno...soliti centri commerciali!

- volevo staccare la segnalazione acustica della cintura di sicurezza
- alzare il fascio luminoso degli xeno
- CDB impreciso nell'autonomia residua (troppo elevata pieno 1250 km...magari, se arrivo a 750/800 è tanto)
- casse acustiche anteriori gracchiano (quella a dx)
- perdita di potenza (capitata due/tre volte il mese scorso).

Grazie a tutti quelli che risponderanno...
Passo e chiudo:
OITP656

Per lo spoiler penso di consiglieranno di no, se sono onesti visti che tu parli solamente di sfisi.

Per il CdB dipende se lo azzeri completamente in ogni sua parte altrimente tiene sempre in memoria la media fino a quel momento e l'autonomia più variare.
A me, circa un anno e mezzo fà hanno inserito l'ultimo aggiornamento della mazda6 e le cose effettivamente sono migliorate.

Per la perdita di potenza ci potrebbe essere la solita valvola intasata d'olio oppure ti devi far cambiare il connettore del turbo come hanno fatto a me tramite un aggiornamento della casa.

Per la cintura penso non sia un problema ha me hanno messo a posto il sedile lato guida smontandolo interamente.

Per i fari allo xeno penso non sia un'operazione di troppo disturbo.

Per le casse acustiche proprio non saprei anche perchè lì potrebbero subentrare altre cose.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora