blackguyver ha scritto:
Acquistata a fine marzo mazda 3 1.6 td active con premium pack. Sono molto soddisfatto finora...ho già fatto 2300 km e la trovo veramente comoda e bella da guidare.
Unico grosso problema: non mi hanno consegnato il manuale d'uso dell'auto. Mi dicono che Mazda ha consegnato dei manuali incompleti e pieni di errori, li ha dovuti ritirare e deve ristamparli. A tutt'oggi non so ancora come:
- si imposta il sensore pioggia
- che cosa si intende per tasto contakm parziale per la modifica dei parametri cdb
- accorgimenti, pressione gomme, ecc. tutta roba da manuale
E' successo anche a voi? Qualcuno mi sa dare una risposta ai quesiti sopra?
Beh almeno a te hanno promesso il nuovo manuale.......a me fecero aspettare un mese, poi mi dissero che erano arrivati......recatomi in officina scoprii con stupore che erano quelli del vecchio modello, mi diedero quello dicendo che le cose cambiavano poco rispetto al nuovo........
Se posso aiutarti:
- il sensore pioggia lo attivi sulla leva destra di fianco al volante, la rotella che vedi la devi posizionare su "auto", girandola verso il basso aumenti la sensibilità del sensore pioggia, girandola su off invece dovrebbe disattivarsi, tuttavia le funzioni da"off" ad andare su non si capiscono tanto a cosa servino
- noi abbiamo due contakm parziali A e B che puoi azzerare tenendo premuto il pulsante posizionato alle ore 1 del tachimetro
- per modificare i parametri devi vedere un pò nel forum dove è riportata la procedura per modificare il solo parametro utile a rendere più preciso il calcolo del consumo medio
- accorgimenti, che intendi?
- pressione gomme: dovrebbe essere riportata nel retro delle portiere anteriori o nella battuta delle stesse
- per il resto: beh, buona attesa del "nuovo" manuale