mercoledì 27 maggio 2009, 14:11
ragazzi come potete leggere nei miei post precedenti, continua la mia avventura di possessore di mazda a catania!!!!!
per sopraggiunti termini temporali ho portato la mia 3 2.0 diesel presso la nuova concessionaria mazda di catania per:
- effettuare il 2° tagliando
- richiamo in garanzia centralina motore
- proteste causa nuove vibrazioni del volante in frenata
devo dire che sono stato accolto con molta cortesia e che il preventivo iniziale di 330 euro è sceso a 268 visto che il filtro anti polline non ha richiesto la sostituzione.......seppur caro in giro non si spende molto meno, anche perchè per me in giro significa fare almeno 200 km........
per quanto riguarda i dischi freno hanno telefonato a mazda italia ottenendo finalmente la sostituzione in garanzia che verrà effettuata al loro arrivo, anche se le pastiglie devo pagarle io..........sebbene ci sarebbe da ridire mi accontento!!!
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la sgradita sorpresa di trovare una lievissima bozza su una delle portiere, me ne sono accorto soltanto a casa in garage e mi sono parecchio inca.......to. Li ho sentiti telefonicamente e si sono scusati dicendomi che se volevo avrebbero provveduto a riparare la portiera.
Essendo un pignolo ho risposto che sarebbe da stupidi portare in carrozzeria un'auto per riparazioni del genere......però ho chiesto di stare più attenti a tutte le vetture perchè è vero che siamo umani e possiamo sbagliare ma questa per me è superficialità ed è il colmo che un'auto che entra in officina dopo debba andare in carrozzeria.
dunque promossa ma con qualche remora!!!!
A presto
mercoledì 27 gennaio 2010, 10:09
Per me sono solo ombre ..da un anno.
La prima avventura l'anno scorso.La macchina aveva perdita di potenza.Alla essedue hanno diagnosticato un problema di gommini e di filtri.Inutile dire che non era cosi.Sono andato a Siracusa ( personale gentilissimo ) e mi hanno sistemato l'auto.Ma non erano i gommini ma la valvola Egr sostituita in garanzia.Un altra cosa da notare che a Catania non vengono rispettate le regole sulla sicurezza sul lavoro :tutti fumano dai meccanici all'addetto al banco.!!!!
Cmq mi trovavo di gran lunga meglio con il vecchio concessionario di Giarre.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.