Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aiuto sostituzione filtro gasolio M3 BK 1.6 TD

sabato 14 marzo 2020, 18:20

Salve a tutti, è il mio primo messaggio.
ho un problema con la sostituzione del filtro gasolio.
Praticamente non riesco a togliere la gabbia di ferro nera che blocca il filtro fatto a scatolotto.
Per poterlo fare dovrei togliere questo tubo (segnato in foto con freccia rossa) ma non ci riesco.
Qualcuno sa darmi un suggerimento?
Grazie mille!

P.S. si riesce a trovare il manuale officina?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Aiuto sostituzione filtro gasolio M3 BK 1.6 TD

domenica 15 marzo 2020, 0:03

P.S. ho trovato un sito in inglese in cui sembra che siano presenti alcune parti del manuale officina, anche se non mi sembra che sia del tutto esaustivo... se qualcuno è interessato... Ionoltre sono riuscito a scaricare un manuale officina in spagnolo ma solo per i motori ZJ - Z6 ed LF...

domenica 15 marzo 2020, 13:42

beh, ho risolto: ho costruito un attrezzo con un paio di vecchie pinze. Forandole sui becchi, ho creato una sede che poi ho filettato e ci ho inserito due viti, in modo che potessero premere contemporaneamente sul connettore (veramente scomodo) . Grazie lo stesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

domenica 15 marzo 2020, 15:04

grazie a te per il feedback, tornerà utile ad altri ;)

lunedì 16 marzo 2020, 0:01

hiej ha scritto:grazie a te per il feedback, tornerà utile ad altri ;)

Grazie a te per la risposta. :)
Dato che sei il moderatore, sai se c'è un modo di reperire il manuale officina in italiano?
Rispondi al messaggio