Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tagliando dei 20000 Km a Pordenone

mercoledì 30 novembre 2005, 13:25

Oggi ho portato il bolide a fare il controllo dei 20000 speriamo bene in quanto non mi fido tanto dei meccanici dell'officina dove l'ho acquistata! Oggi pomeriggio vado a seguire di persona o quasi i lavori! Tra l'altro ho chiesto di tornare a controllare la centralina e il famoso tubicino in quanto tornavo ad avvertire i famosi cali di potenza in accelerazione che avvertivo prima che mi facessero l'aggiornamento! Beh adesso stiamo a vedere cosa mi dicono e quanto mi sparano per il tagliando!!

Re: Tagliando dei 20000 Km a Pordenone

mercoledì 30 novembre 2005, 14:22

scream78 ha scritto:Oggi ho portato il bolide a fare il controllo dei 20000 speriamo bene in quanto non mi fido tanto dei meccanici dell'officina dove l'ho acquistata! Oggi pomeriggio vado a seguire di persona o quasi i lavori! Tra l'altro ho chiesto di tornare a controllare la centralina e il famoso tubicino in quanto tornavo ad avvertire i famosi cali di potenza in accelerazione che avvertivo prima che mi facessero l'aggiornamento! Beh adesso stiamo a vedere cosa mi dicono e quanto mi sparano per il tagliando!!


scream......non hai letto il tabellario in officina a Pn.....il primo per la 3 lo danno a 250 eurozzi........ :evil:



































SKERZETTO!!!!!! :mrgreen:

giovedì 1 dicembre 2005, 13:58

Ritirata!!!!
Allora: sostizuzione olio motore + filtro
liquido tergicristalli
rimappatura centralina (in garanzia)
TOTALE 123 €

Fin qui tutto bene... ieri sera appena arrivato a casa insospettito dalla poca affidabiltà della concessionaria... mi armo di attrezzi e incomincio a smontare le parti interessate dal tagliando e...

Primo mi trovo alcune parti del motore impiastricciate d'olio (il meccanico deve avere avuto le mani sporche!!! :twisted: :twisted: )

Secondo: Ho scoperto che non mi hanno sostituito il filtro dell'aria ma lo hanno solo spolverato!!! (cmq rimane sempre troppo nero a mio avviso)

Terzo: mi sono trovato uno dei due ganci in plastica che tengono attaccati il famoso tubicino dei vapori rotto e di conseguenza il tubicino leggermente fuori sede e con delle macchioline d'olio che ne uscivano!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

A questo punto sono INCAZZATO NERO per il servizio!Anche perchè quando ho cercato di parlare con il capo officina per circa 20 minunti non mi ha nemmeno cagato e quando seccato mi sono messo di fronte a lui per fargli delle domande mi ha risposto in modo talmente poco tecnico che penso che una qualsiasi altra persona ne sapesse più di lui di motori!!!

Consiglio: NON ANDATE PER NESSUN MODO A COMPRARE O FARE TAGLIANDI NELLA CONSESSIONARIA DI PORDENONE!!!!

giovedì 1 dicembre 2005, 15:07

Caspita mi sono pentito di avergli dato da magiarre anche io a quelli!!!! :evil:

CMQ....non ho parole!!!!! :evil:
Rispondi al messaggio