Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 19:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

io sapevo che qsto tagliandino non ufficiale era una sorta di servizio cortesia che facevano a loro discrezione i vari conce ma che addirittura si facessero pagare qsto è un furto! specialmente visto qnto hai riferito

sputt... ehm riporta nome e indirizzo di qsta straordinaria officina
:?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 21:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Officina disonesta non aggiungo altro.

Basta che guardi i tagliandi di manutenzione previsti e ti rendi conto che non esiste il pretagliando...

Per fare un pò di chiarezza per i motori a Diesel della M3 il tagliando è previsto ogni 20000Km oppure ogni anno (dipende da quale risultato si giunge prima).

Il famoso pretagliando chiamato anche tagliando di cortesia viene compiuto su iniziativa delle officine locali. Il suo costo deve essere totalmente gratuito perchè viene compiuto in virtù di un qualche difetto meccanico uscito dalla fabbrica a cui è possibile porre rimedio prima che tale difetto possa far decadere la sicurezza del veicolo.
A meno che non ci sono motivi che giustificano il cambio di olio o filtro dell'aria anticipato e quindi pagare il relativo costo.

Spero di aver portato un pò di chiarezza resa a me dal mio "amico" concessionario...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 9:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Tallistro_Mz3 ha scritto:
sputt... ehm riporta nome e indirizzo di qsta straordinaria officina

Cari amici di Parma e Provincia (ammesso che ce ne siano) ma voi dove andate? Caspita nel 2005 hanno venduto mi pare 240 Mazda3 e nessuno che venga qui? Vorrei sapere se l'officina di Reggio è meglio... Qualche amico reggiano?

Cmq sia se andate all'officina Ford-Mazda di via Vasari a Parma 0521-707217 salutatemi il capofficina Paolo, che è stato così gentile :!: nel gestire con cortesia :?: e trasparenza la questione :evil: . Spero almeno di essermi fatto un po' di fama, nel caso provate a dire che siete amici del signor Zaccarini...

Segnalerò comunque l'accaduto a Mazda Italia (che comunque in un qualche modo è connivente, perchè mi ha testualmente detto "beh, in fondo un cambio olio non è che faccia male" :!: :?: ).

PS: Ma se avessi fatto il check invernale... avrei pagato solo i materiali di consumo, giusto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora