Sono dinuovo quì per parlare di tagliandi.
Oggi ho fatto il mio 2° tagliando a soli 25.000km netti.
Ecco com'è andata:
Premesso che
sapendo che era stata aperta la nuova concessionaria MAZDA a Castellammare di Stabia, alcuni giorni fa mi portai li a chiedere quando sarebbe costato il 2° tagliando in quanto sarebbe stato + conveniente per me andare li anzichè ad Avellino.
Bene la MAZDA STABIESE mi ha chiesto il libretto dell'auto per farmi sapere il costo.
Pensate che la MAZDA STABIESE non è altro che un concessionario HONDA che si sta allargando sempre di +.
Dopo aver atteso 5 - 10 minuti, mi chiamano e mi dicono che il costo si aggira intorno ai 240 € +o- 10€.
Sinceramente non l'ho voluto prenotare esono andato via.
A metà ,ese di febbraio chiamo FRECCIA ORO di Mercogliano e faccio la stessa domanda e mi dicono, dopo aver saputo i km della mia 3, che il prezzo si aggirava intorno ai 150/160 €, quindi ho pensato di prenotarlo da loro per il 01.03.2010.
Stamattina vado ad avellino e prima di lasciare l'auto e andare a fare un giro a piedi, gli ho detto all'addetto alla ricezione che avevo 2 problemini da evidenziare:
1) Quando accendo l'auto, sento un rumore di cinghia;
2) Le cinture di sicurezza non si avvolgono + bene.
Dopo 2 ore ritorno in concessionaria a ritirare l'auto e mi dicono che i 2 problemi sono stati risolti.
Chiedo cosa hanno fatto e loro rispondono così:
C'era una cinghia molto secca che cigolava e abbiamo spruzzato uno spray specifico per ripulire le cinture.................................... e devo dire che i 2 problemi sono stati risolti al 100%, quindi soddisfatto.
La cosa che mi ha infastidito è che ieri sera ho rabboccato fino all'orlo il liquido lavavetri e nella fattura che vedete mi hanno rabboccato questo liquido................... ma se era colmo all'orlo...................................mah questa non l'ho capita e non mi sono sentito di dirglielo per un po di soggezione.
Eccovi la fattura di quanto pagato:
http://img19.imageshack.us/img19/4127/f ... omazda.jpgCosa mi dite in merito a tutto ciò ?????????????????
Un saluto a tutti.....................
P.S:
Mi dimenticavo di dire che la mia piccolina aveva l'adesivo del club sul lunotto termicooo
Mi hanno incartato anche lo sterzo i sedili e il cambio......................