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 Oggetto del messaggio: Tagliando SERIO ai 100.000 km
MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 9:35 
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Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 11:30
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Ragazzi, non so perche ma invece di volerla cambiare al raggiungimento dei 100.000, la voglio tenere... :inlove:

allora voglio fare una bella sistemata generale che, vedendo i vostri di km, capisco che i miei 100.000 km sono solo la fine del rodaggio...

premetto che finora la macchina non ha mai avuto nessun tipo di problema, la porterei per svecchiare le cose che piu si usurano...

-dunque, non necessariamente la devo portare in un centro Mazda, no?? ho una officina, che mi sembrano molto preparati in tutte le marche...

-le prime cose che vorrei farmi fare sono, ingrassare le sospensioni posteriori {fischiettano}, sostituire olio cambio {la retro e fastidiosa}, olio servosterzo {ha la sua strada}, olio e filtro motore, filtri abitacolo, freni, ecc ecc...

- poi se non riesco, farmi sistemare da un elettrauto un contatto, che ogni tanto muovendo il sedile del passeggiero fa accendere la spia dell-airbag...

aspetto vostri consigli, se ci siete gia passati, se qualche intervento me lo consigliate, oppure non cambia nulla e butterei via soldi... o se dimentico qualcosa...

mi mancano ancora 5 mila km... quindi abbiamo tutto il tempo per discuterne...

ah, i consumi paragonandola a un alfa di un mio amico, e come se fosse nuova, vuoi vedere che sti cinesi le fanno proprio bene?


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando SERIO ai 100.000 km
MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 19:44 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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ciao,
anche io sono in posseso di m3 2008 1.6td con 95mila km....ero propenso a cambiare auto per non perderci tantissimo..ma poi ci sto ripensando....sta macchina VA UNA BOMBAAA.....che casso sto facendo?!!?ripresa, stabilità e consumi sono al top..quindi ero propenso a cambiare solo per avere un auto più nuova...mha.Comunque vorrei consigliarti di controllare da libretto cosa deve fare ai 100mila km...sai sarebbe inutile spendere soldi senza logica (per esempio il liquido sterzo è quasi eterno :D ...e così anche altre cose. Piuttosto ti consiglio di verificare un pò di cinghie e ammortizzatori (visto che il tuo bolide è del 2004)...e filtri aria e olio e cambio olio. Magari se vai in mazda ti aggiornano anche la centralina così hai praticamente una mazda nuova...100mila è in piena maturità..ed è ancora un auto molto affidabile. Ciao :rofl:


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