romazda3 ha scritto:
Ho portato lamacchina a fare il primo tagliando annuale, a via Val D'ALA, io sono di roma, quest'officina me l'ha indicata autoroma gruppo loda dove ho comprato l'auto, allora tagliando 178€ (olio, filtro olio e filtro antipolline), ritiro la macchina è c'è un bozzo, il capo officina dice che non sono stati loro! (ma prima era immacolata?!?), telefono a mazda italia e scopro che l'officina in questione non è autorizzata!!!!, mi mandano a via vertunni per parlare con un loro tecnico, morale si sono tenuti l'auto una giornata e me la devo prendere in quel posto, perchè a loro non gliene po fregà de meno, dopo tutti i guai passati con autoroma (unico concessionario mazda di roma) al momento della consegna, ci risiamo! allora A MAZDA ITALIA ma chi sono quei *oglio**i che decidono di affidare la vendita e l'assistenza delle vs auto ai vari rivenditori perchè io ho sborsato i miei bei 20.000 e passa euro e mi sto cominciando a rompere del fatto che ogni volta che devo avere a che fare co sti tizi mi deve rodere il c**o.
Azzz che in**lata...
Ma possibile che a Roma ci sia solo quella concessionaria?