Cari colleghi oggi ho tagliandato la mia Supercar, 1 e mezza di lavoro e 130€!!! Nella fattura compaiono 1,5 h di lavoro a 36€ l'ora
filtro olio, 4L di Dexelia, il tappo della coppa dell'olio, filtro aria, liquido lavavetri
e inversione delle gomme
.....che ne dite? il lavoro è stato fatto in modo rigoroso, pensate che, sapendo che mettono in fattura il liquido concentrato per i tergi, gli ho lasciato la macchina con all'interno poggiato sul cruscotto il flaconcino pieno che loro stessi mi avevano regalato i seguito al summer check, risultato è stato che ho pagato 2,16€ per il suddetto liquido!!
vabe...premio ala serietà dell'officina
e alla cortesia del capo officina sempre molto disponibile!!Ho anche chiesto qualche spiegazione: Avete presente la forte turbolenza data dall'aria in corsa sullo specchietto?io pensavo fosse la guarnizione difettosa invece è un problema di aereodinamica, infatti se v edete l'ultima nata, la 5, sui fari anteriori presenta una specie di neo protundente, ecco quello serve propio ad aprire l'aria prima che sbatta sui grossi specchietti!!!che geniacci!!!bisogna vedere se funzia
Avvertivi un ritardo della trasmissione nei rilasci e nelle riprese di gas ad andature medie con marcia alta, 70 orari in 5°, quasi ci fossero dei problemi al cambio ho hai famosi giunti cardanici. il meccanico mi ha spiegato che è dovuto alla presenza sul motore TD di un doppio volano che serva a diminuire gli strappi e le vibrazioni trasmesse al cambio...l'inconveniente del giochetto è propio quello strappetto che si sente in ripresa
....ditemi che anche voi lo avvertite altrimenti torno lì con il mitra!!!
alla prox