Rispondi al messaggio

Tagliando 20.000 km (prov. Roma) prezzo rapina!?

mercoledì 15 febbraio 2006, 16:29

Ho chiamato l'officina segnalata sul sito mazda più vicina a casa mia, per prenotare il mio primo tagliando della mia M3. (20000)

L'officina è la Autoroma di Velletri- Via Appia Sud.

A parte che mi ha dato appuntamento al 16 Marzo.. (oggi è 15 febbraio) mi ha detto che non danno auto sostitutive (è una zona fuori mano), che portando l'auto la mattina presto me la ridanno il tardo pomeriggio (quindi non posso aspettare lì).

Gli chiedo il prezzo e mi fa: " circa 230€ " !!!!

(tra diesel e benz non ci sono differenze? questo senza sapere la versione già mi spara un prezzo ? non è strano? )

Da quanto leggo sul forum, dalle altre persone che hanno effettuato il tagliando questo è una rapina..

Di certo non mi lascio fregare..

Qualcuno mi consiglia un altro conce in zona Roma che faccia un prezzo + 'onesto'?

giovedì 16 febbraio 2006, 21:56

cobacar berti zona ponte lungo

W!!!

venerdì 17 febbraio 2006, 15:53

romazda3 ha scritto:cobacar berti zona ponte lungo

Li ho chiamati..

Tagliando fissato a lunedì questo.. (altro che 1 mese quegli altri..)
me la ridanno in giornata, stanno vicino la metropolitana..

Gli chiedo il prezzo e mi fa la domanda "Benzina o diesel"

Ca..o! Finalmente uno serio!

Diesel..
"siamo sui 130€"

Se si candidano alle elezioni li voto!

venerdì 17 febbraio 2006, 15:56

però non lasciare passare la cosa
io segnalerei al numero verde mazda la rapina

venerdì 17 febbraio 2006, 16:20

xalienx ha scritto:però non lasciare passare la cosa
io segnalerei al numero verde mazda la rapina

C'ho pensato ma alla fine se non ho una fattura o un preventivo si riduce a una chiacchera, alla mia parola contro la loro.

Mi basta di aver segnalato la disonestà di un'officina ad altri utenti del forum che spero ne stiano lontano.

Fatto

martedì 21 febbraio 2006, 10:26

Allora, è andata bene, iniziamo subito col giudizio.
Tra l'altro è a 200 metri dalla metropolitana.. per cui è anche un posto dove una volta lasciata sei sulla luna.. ma puoi tranquillamente farti la tua giornatina di lavoro.

Orario 8.30 - 18

Parlando del nostro amato "portafoglio" ho speso 160€ puliti puliti (130+iva)

Facendo una chiaccherata col ragioniere mi ha spiegato che il prezzo esposto del tagliando non comprende :

- IVA
- Additivi

La tabella esposta alla Cobacar Berti x i diesel dice:

TAGLIANDO 20.000 128€
TAGLIANDO 40.000 224€
TAGLIANDO 60.000 177€
TAGLIANDO 80.000 286€
TAGLIANDO 100.000 128€

martedì 21 febbraio 2006, 10:42

Dimenticavo..

hanno caricato sulla fattura 4 lt d'olio.. (anzichè i "canonici" disonesti 5lt da quanto leggo)

Tagliando

martedì 21 febbraio 2006, 17:30

116€ iva compresa senza 1 filtro xche' aveva solo 15000km 4lt olio liquido lavavetri.Mi hanno sistemato in garanzia un problemino, molto gentili e cortesi volendo a richiesta ti danno auto sostitutiva (ford KA mpana!!!)

e' una diesel a vicenza in zona ovest (ma e' lo stesso c'e' 1 solo concessionario con varie sedi qui!!!)

Re: Tagliando

mercoledì 22 febbraio 2006, 10:49

allanon ha scritto:116€ iva compresa senza 1 filtro xche' aveva solo 15000km 4lt olio liquido lavavetri.Mi hanno sistemato in garanzia un problemino, molto gentili e cortesi volendo a richiesta ti danno auto sostitutiva (ford KA mpana!!!)

e' una diesel a vicenza in zona ovest (ma e' lo stesso c'e' 1 solo concessionario con varie sedi qui!!!)

Non male come prezzo.

Se però calcoli che il filtro costa 20€+iva = 24€ e ci metti su la manodopera della sostituzione arrivi ai 150 € circa credo.

Cmq sia buon prezzo.
Rispondi al messaggio