Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Passa allo stile mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sto per salire su una Mazda 3
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti, fra pochi gorni prenderò una Mazda 3 usata 1.6 109 cv Touring del 2005. Mi sono informato e non ho più valida la garanzia dei 5 anni perchè non sono stati rispettati i tempi dal precedente proprietario....Peccato perchè ci contavo...cmq il concessionario me ne da due.Spero vivamente di trovarmici bene.Volevo a questo punto chiedervi
qualche consiglio. Un salutone

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Benvenuto tra noi, Gianluca :wink:
Bell'acquisto, quando ce l'hai posta le foto.
Hai un po' di dati riguardo l'auto tipo colore, km., ecc. così magari riusciamo a darti qualche info :wink:

Di dove sei :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao e benvenuto nel Club,
tu chiedi e noi rispondiamo,
sempre a disposizione :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie ragazzi, il colore è grigio scuro, ha 40000 km e cerchi da 16.Ad occhio mi sembra perfetta..... penso che il precedente properietario gli abbia messo il premium pack perchè ha il clima automatico .Ero indeciso con la Focus ma la linea della 3 è stupenda e così ho scelto.I vostri consigli sono sempre ben accetti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Gianluca76 ha scritto:
Grazie ragazzi, il colore è grigio scuro, ha 40000 km e cerchi da 16.Ad occhio mi sembra perfetta..... penso che il precedente properietario gli abbia messo il premium pack perchè ha il clima automatico .Ero indeciso con la Focus ma la linea della 3 è stupenda e così ho scelto.I vostri consigli sono sempre ben accetti.

Ciao e ben arrivato. Nn è più in garanzia, suppongo perchè il prorpietario nn abbia rispettato gli intervalli per il primo tagliando, quello dei 20.000 visto che a 40.000 sarebbe da tagliandere... Nn per metterti la pulce nell'orecchio, ma in questo modo la vettura nn sarebbe verificabile da Mazda, nel senso che potrebbe avere avuto problemi che in Mazda nn hanno controllato o potrebbe aver ben più dei 40.000 km segnati. La mia è una td touring del 2005, ed ha 93.000 km... fa molta attenzione, al limite se riesci, contatta il vecchio proprietario e chiedigli un pò d info sulla vettura e quanti km avesse quando l'ha ceduta al conce, così giusto per sircurezza tua. Se ha gomme 205/55r16 ed anke gli alzacristali posteriori elettrici, oltre al clima automatico e un altro paio di cosette che ora nn ricordo, è una touring. Una curiosità, se nn sono troppo indiscreto, quanto ti costerà?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

per il chilometraggio effettivo puoi far collegare la centralina al computer di un concessionario e scopri subito se i 40000 sono effettivi.
Fatti scrivere sul contratto i km fatti prima di acquistarla e lo stato "perfetto" dell'auto, non per essere in cattiva fede ma solo per chiarire bene che compri un auto che il conessionario ritiene in ottime condizioni.

Cmq ottimo acquisto !!!!

P.S. è euro 4 con DPF ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti, per i km sono certo che ne ha 40000 perchè nella macchina ho trovato una fattura di un check estivo fatto 06/2007 che attestava il km a circa 33000 km. La macchina mi costa 10.800 ed il concessionario fa parte del gruppoLoda.... penso sia affidabile.La macchian è euro 3..Che ne pensate?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 13:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

se non vivi in città come roma e milano dove necessiti di una euro 4 dpf, è una ottima auto :) e il prezzo non mi sembra alto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 15:30 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Gianluca76 ha scritto:
Ciao a tutti, per i km sono certo che ne ha 40000 perchè nella macchina ho trovato una fattura di un check estivo fatto 06/2007 che attestava il km a circa 33000 km. La macchina mi costa 10.800 ed il concessionario fa parte del gruppoLoda.... penso sia affidabile.La macchian è euro 3..Che ne pensate?

Ah, quindi è la euro 3! Vivi in zone dove l'euro 3 è soggetto a

limitazioni? in tal caso forse nn ti converrebbe prenderla... e a me il prezzo

pare alto sinceramente... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 17:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io sono di Roma e anche se non è una euro 3 non è un problema tanto sta uscendo la nuova normativa...quindi presto anche le euro 4 saranno ferme.ho sentito poi che le Mz 3 con euro 4 hanno qualche problemino in +. Confermate? Pensate cmq che dopo il ritiro debba farla vedere anche a Mazda?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora