nicofit ha scritto:
eheheh in effetti è lo stesso ragionamento che ho fatto io
non ho trovato nessuna altra auto con altrettanta abitabilità..
l'anno scorso avevo preso una bellissima focus nuova, 3p, 2.0 136cv, cerchi da 18, full full, navig ecc..
mi è durata 4 mesi, di cui 3 in officina.. qualsiasi problema elettrico..
poi ho cambiato genere, una bellissima cougar del 2000.. l'avrei tenuta volentieri (anche perchè l'avevo fatta a gas) ma purtroppo ho preso casa e il box è piccino, e la cougar è piuttosto ingombrante..
Beh, guarda.....io prima di prendere la M3 ho fatto un'analisi di tutta la categoria C per circa un anno, alla fine l'ho trovata la più equilibrata di tutte!
L'unica cosa che spero è che sia molto affidabile; i giap. di norma lo sono di più, come i tedeschi, anche se questa utilizza parecchi componenti Ford e PSA. Spero solo che gli occhietti a mandorla abbiano fatto una buona opera di qualità, cosa che spesso non succede in marche come la Ford (anche se quest'ultima ritengo faccia delle buone auto).
A mio avviso le auto oggi sono concepite per durare di meno rispetto al passato, un pò per motivi di marketing (meno durata = più auto vendute nel lungo periodo), un pò per motivi tecnologici (troppa complessità)........ah che darei per avere una vecchia golf 3 gtd 90 cv fregatami a metà anni 90 (inarrivabile credo, nemmeno per le moderne nipotine)
Cmq: CHE A MARONNA CI'ACCUMPAGNA SEMP!
Cmq facci sapere come va la tua M3