pochi giorni fa sono stato contattato dal concessionario ford/mazda...il quale si congratulava per l'ottima scelta che avevo fatto (grazie lo so)... il quale mi comunica che a breve mi dovrebbe arrivare per posta questo famigerato modulo da compilare e spedire a mazda
sta genia di una telefonista mi dice "appena arriva lo porti al centro assistenza che lo compilate insieme....E PER PRENDERE NOTA DEGLI SCONTI SUGLI INTERVENTI FUTURI ALLA SUA MAZDA
candidamente ho risposto che
a) sono anni che compilo moduli e non ho bisogno di tutori grazie
b) con la macchina ho malapena percorso 1000km e prima del tagliando preferirei non vedere nessun meccanico quindi per fare una valutazione dell'assistenza dovrei prima averne bisogno
aggiungo che se tale assistenza sarà valida il mio giudizio sarà positivo altrimenti sarà mia premura lamentarmi con chi di dovere....come ho fatto già con la moto sputtanando il conce di parma della YAMAHA
secondo voi ho fatto bene o male?
beh comunque invito tutti quelli nelle mie condizioni a non accettare queste forme di ricatto