Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: possiedo la m3 2.0 tdi 143cv
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 20:08 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 88
Località: bari
sono nuovo del forum e sono uno dei primio possessori della m3 col nuovo motore quello da 143cv,sono intervenuto a riguardo in altri due topic dell'auto in questione,fatemi tutte le domande possibili e non appena potro' rispondero' a tutti,ciao a presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: possiedo la m3 2.0 tdi 143cv
MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2007, 12:52 
boldone71 ha scritto:
sono nuovo del forum e sono uno dei primio possessori della m3 col nuovo motore quello da 143cv,sono intervenuto a riguardo in altri due topic dell'auto in questione,fatemi tutte le domande possibili e non appena potro' rispondero' a tutti,ciao a presto


Incomincio io:

1)Che consumo medio ti da il CDB?
2)Ti accorgi delle rigenerazioni del filtro dpf? (vedi minimo più alto, consumi da boing 747 e irregolarità nell'erogazione?)
3)Hai l'astina per il controllo olio con i 3 livelli? (e,f ed x)
4)A che punto hai l'olio motore sull'astina?

Grazie


Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:22 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 88
Località: bari
sinceramente non mi sono accorto delle rigenerazioni,l'olio e l'astina li controllo nel fine settimana e ti faccio sapere per quanto riguarda il cdb ho imparato che è moooolto ballerino ed impreciso quindi non mi fido in pieno e mi attengo solo al kilometraggio totale per fare un calcolo circa i consumi,ti posso dire,a fine terzo pieno,che i consumi sono migliorati molto rispetto i primi due.ho percorso cica 610 km quando si è accesa la spia e se la capacità max e 50l e non 55l come dicono,condiderando la riserva di 6-7l la media è di circa 14km al litro in ciclo misto e non 16.7 come dichiarato,penso che con tutto il pieno avrei potuto farne circa 700km che non è male se consideri che esattamente la metà l'ho percorsa in tangenziale e l'ho tirata parecchio per parecchi kilometri,non toccando punte alte ma tenendo una media alta,certo non gli 80km l'ora che considerano quando dichiarano i consumi medi,considera anche che mi piace avere una guida sportiva anche in città quidi penso di potermi ritenere soddisfatto,voi che ne pensate???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Olio e spie? Come vanno?

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:04 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 88
Località: bari
spia mai accesa,ho appena 200km livello olio spero di contrtollarlo questo week end poi vi dico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:05 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 88
Località: bari
scusate volevo scrivere 2000km in un mese e non 200


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:39 
boldone71 ha scritto:
scusate volevo scrivere 2000km in un mese e non 200


controlla e facci sapere.

Se riesci guarda pure la distanza tra la tacca E ed F e vedi di quanti cm è.

Strappi in 5° marcia a 2100rpm?
Li senti?


Ultima modifica di Ospite su venerdì 4 maggio 2007, 15:58, modificato 1 volte in totale.

Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:48 
fatti un giro nella sezione DPF così capendo come NON funziona potrai dirci con precisione come si comporta...
vediamo se i pazzi hanno cambiato qualcosa oppure se hanno deciso di tirasi la zappa sui piedi anche questo modello.


Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 20:15 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 88
Località: bari
faro' un giro in quella sezione cosi ne capirò di piu,comunqueil motore spinge senza problemi su tutte e sei le marce è davvero potente


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 20:37 
qui' nessuno sta discutendo o mettendo in dubbio le enormi doti di coppia e potenza di questo motore...
stiamo cercando di capire se il sistema antiparticolato funziona esattamente da schifo come su M5 e M6 oppure se nel tuo caso qualcosa e' cambiato.
Dovresti notare consumi elevati in tratti di strada piana che durano circa 20km e capire ogni quanti km circa ripete questi cicli.


Top
   
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati